Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Prezzo documenti vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Prezzo documenti vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

federico
Utente Medio

oo

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre

212 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 16:34:55  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
Ciao ragazzi mi serve sapere quanto posso spendere per:il libretto(dato che posseggo solo la denuncia),immatricolazione(mi dispiace perchè non piace quello schifo di targa quadrata) e vorrei sapere quanto spendere per assicurazione e come fare dato che si parla di una moto d'epoca

50 pk xl e 50 special,le mie tesorine

federico
Utente Medio

oo

212 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 19:59:35  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
Nessuno mi sa rispondere? o devo pasientare?Ma io ci devo andare a lavoro con la vespa mi servirebbe presto.

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 20:32:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ti sconsiglio di parlare di questo tipo di "collezionismo"... purtroppo sei costretto a fare il libretto nuovo, non ci sono altre soluzioni (legali)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 20:34:11  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ah no aspetta... forse ho capito male ... intendi rifare il libretto in motorizzazione? se è così la spesa di tutto è di 70-80 euro...

federico
Utente Medio

oo

212 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 20:41:52  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
Infatti hai inteso male invece per quanto rigurda l'iscrizione al registo come stiamo messi €€€€€??e la matricolazione?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 08:41:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
In agenzia sugli 80 a Roma, targa nuova e obbligo di fare revisione....

puoi sempre iscriverla comunque alla FMI , la pratica ti costa € 30-50 iscrizione VESPACLUB di zona (che và fatta anche perchè poi vai alle cene sociali conosci tanta gente e ti impicci per bene), pratica FMI 35 euros....

pugnodidadi

federico
Utente Medio

oo

212 Messaggi

Inserito il - 10/11/2008 : 20:08:58  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
Ok grazie con 150€ ho la vaspa in regola finalmente potrò andare a lavoro in special!!!!I colleghi che invidiano!!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever