Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valutazione 125 px!!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valutazione 125 px!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 20:56:36  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ciao ragazzi vorrei aggiungere alla mia collezione di vecchie vespe una vespa più nuova (la più vecchia è una faro basso del 54, la più nuova una primavera del 77. ho deciso quindi di cercare un px primi anni 80 (80...83) ma non ho idea di quanto possa valere... ne ho diversi per le mani (lo voglio in regola e targato MN) ma non vorrei pagarlo più di tanto... grazie mille

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

Cerco 150 GS VS5 Targata MN!

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 22:45:30  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
bhè qui a napoli partono dai 700 per prenderne uno con carrozzeria da rifare...uno buono stai sui mille...a salire..
Torna all'inizio della Pagina

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 22:55:37  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
perchè, se 'un'è MN 'un lo pigli?

la mia vespa:le ali della libertà

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 22:55:39  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Però anche i px ormai hanno un buon valore, devo vederne un paio, ma non voglio spendere più di 500 euro passaggio incluso...speriamo vi farò sapere!!!

"E' alla Fortuna di chi ha profanato gli antichi templi, di chi sfida i roghi moderni e fa di se stesso fiamma che ho intonato i miei canti (Faber)"

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 22:56:29  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
see 500€? con pass? allora non ci siamo....

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 22:57:19  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
e poi scusa, perchè proprio 125?

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 23:03:18  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Perchè 500 non passi? ne ho trovato uno tenuto bene e voleva 600 euro con passaggio!!!ma era un 150 e per adesso la patente A non la voglio fare (quando avrò restaurato la sprint e la vba allora prenderò la patente A). Lo vorrei targato MN perchè ce ne sono ancora tanti, ed essendo di mantova mi piacerebbe che avesse questa targa... tutto qui!!! Devo vederne uno tenuto bene con targa MN rosso vuole sui 450 euro!!! vediamo....

remowilliams
Utente Master

Lola

4109 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 23:25:18  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
Be se li c'è tutta questa disp. allora o.k.!
Io quando ho visto Lola a Milano non ho guardato altro e son corso a prenderla.....
500, mi parevano pochi visto le cifre che si sentono dire.....

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 23:57:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
tanti auguri...qui da me c'e' un annuncio di una PK e dico PK e ripeto PK 125 a..........
......
......
......
1400 euriiii!!!

dice in condizioni da vetrina, mah il prezzo e' un tantino strambo...

PX IMPERAT!

i pxisti aumentano...bene bene

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 07:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una PX....targa di provincia....incredibile....piace....diventa oggetto ricercato!

Capita e stà accadendo anche qui a ROMA, non si vedono più in abbandono nei cortili, o in strada, per una 200 si scannano su E-bay a rialzi da 200, stanno IMPAZZENDO TUTTI!

Raborlando sai quel che devi fare!

Se buona e niente BUCO sotto al pancia , và presa a puntine sui 500-600, tanto devi RESTAURARLA di certo, sai cosa se ne fà UNO COME TE di una PX mediocre a 1200!

Meglio 500 che non sia marcia....la P125X preferibilmente BIANCOSPINO anno 78-82 a puntine và cercata, prima che diventi anche lei una FENICE.

Vai e colpisci!

Io con le PX non ci lego tanto, ma ammetto ne ho un paio, forse tre con gli Arcobaleno circa sei, forse sette....

Una PX però...ai miei occhi integralisti NON SARA' MAI D'EPOCA!

Quindi "ragazzo" dopo la PX che sia minimo una Sprint V. o una t.s., questa sì una vespa d'epoca!

pugnodidadi

raborlando
Utente Senior

1717 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 11:25:21  Mostra Profilo Invia a raborlando un Messaggio Privato
Ok poeta, grazie mille spero di portarlo a casa e farlo tornare alla perfezione...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 11:42:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
BEN DETTO!

Vai e colpisci.

CACCIATORI DI VESPE.

pugnodidadi

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 17:41:45  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
si 1200/1400 è già decente e vai tranquillo

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 21:52:07  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
quto roberto

VESPA O MORTE

Demon
Utente Attivo

Leonida

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia

548 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 13:57:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Demon Invia a Demon un Messaggio Privato
500 euro con passaggio incluso non la trovi di sicuro tranne se non è un rottame!

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.

, il mito scooter.

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 14:18:23  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
quoto demon
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever