Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - valutazione px 150
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 valutazione px 150
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

valepx12581
Utente Medio

px
Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 15:53:07  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
salve ragazzi,un mio amico deve prendere una vespa px 150.l'anno credo vada dall'81...targata na22...targa blu,colore blu,ruote nuove carrozzeria buona,solo crocera da rifare.quanto gli possono chiedere???

n/a
deleted

px america

Prov.: Modena
Città: Carpi

283 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 15:54:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
se la vende sotto i 1400/1500 fa un'affare...adesso i prezzi sono aumentati in un modo incredibile...
comunque non piu di 1800....

ovviamente inteso con tutti i documenti...

La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca
Torna all'inizio della Pagina

Beppepx150
Utente Master

duck

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti

2070 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 16:00:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
mha,1400 so pure troppi,1000 sono adeguati al momento,sennò prima pure 1000 erano tanti

O vespa o morte

Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 16:06:22  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
VespaMike ha scritto:

se la vende sotto i 1400/1500 fa un'affare..
comunque non piu di 1800....

Un affarone......... per chi vende !!!!!!!!

Un PX con crocera da rifare, quindi minimo 300 euro da spendere, 1400/1500 ....... ma siamo impazziti ????!!!!!!

Per 1000 te la deve portare anche a casa con il pieno e revisionata.

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 16:27:37  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
condivido quel che dice Taxidriver.... solo che la Liguria è ancora piena di vespe
provate a fare un salto in Emilia, dove non ce ne sono più e vedrete che prezzi vi sparano
un PX150E a 1500 e, anche se con crociera da rifare, è quasi un affare
qua ormai sono buoni di chiederti 600 e per un f..to PK!!!!!

Non so com'è messa la situazione in Campania
vedete voi, provate a tirare un bel pò, anzi presentatevi con una millata in contanti e cominciate a contrattare
partendo da 800!
ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

valepx12581
Utente Medio

px

297 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 16:31:30  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
ok ragazzi grazie,ma era solo per far capire al mio amico che a 200€ prendere un px è un regalo!!io stamattina l'ho vista,è blu le pacche laterali appena graffiate,ma per il resto è apposto!grazie cmq..

n/a
deleted

px america

Prov.: Modena
Città: Carpi

283 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 16:38:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
et3jeans1976 ha scritto:

condivido quel che dice Taxidriver.... solo che la Liguria è ancora piena di vespe
provate a fare un salto in Emilia, dove non ce ne sono più e vedrete che prezzi vi sparano
un PX150E a 1500 e, anche se con crociera da rifare, è quasi un affare
qua ormai sono buoni di chiederti 600 e per un f..to PK!!!!!

Non so com'è messa la situazione in Campania
vedete voi, provate a tirare un bel pò, anzi presentatevi con una millata in contanti e cominciate a contrattare
partendo da 800!
ciao

concordo...qui i prezzi sono alle stelle...un p200e quasi 3000 euro...e certi anche più cari...(ovviamente tirati a nuovo)...ma è sempre tanto...ma i prezzi qui sono questi...poi in campania è pieno di vespe...quindi si trovano facilmente e anche a buon prezzo

La moto è come una ragazza. Dipende dalla carburazione: grassa va piano; magra, si spacca

n/a
deleted

Città: napoli

3 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 16:53:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi sono io l'amico di valerio a quanto dice lui fortunatissimo di aver trovato questa occasione;#13;#10;vorrei sapere cosa devo controllare per vedere lo stato della vespa;#13;#10;io l'ho gia portata e le marcie scappavano ,sarˆ la crociera, per quanto la posso aggiustare? grazie

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 16:53:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ragazzi sono io l'amico di valerio a quanto dice lui fortunatissimo di aver trovato questa occasione;#13;#10;vorrei sapere cosa devo controllare per vedere lo stato della vespa;#13;#10;io l'ho gia portata e le marcie scappavano ,sarˆ la crociera, per quanto la posso aggiustare? grazie

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 19:05:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
guarda mimmino,sei a napoli,in città e dintorni di vespe ne trovi a centinaia messe meglio ed un prezzo inferiore,prova a far ragionare il tizio in questione facendogli capire che ci vanno altri dindi vicino e che per un px sono prezzi assurdi se non cambia idea lo saluti e te ne cerchi un'altra,e fidati se vai su subito.it lì in zona è pieno di offerte

http://www.subito.it/vespa-px-napoli-3562833.htm

questo mi pare ottimo e costa la metà,il parafango anteriore costa 30€ getti via quello che ha e ce lo metti nuovo e ti costerà meno di una crocera solo che in tutto pagherai meno di quella vespa che stai trattando

O vespa o morte

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 20:35:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma qnt costa cambiarla la crociera poi voglio valutare io#13;#10;

Beppepx150
Utente Master

duck

2070 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 20:40:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Beppepx150 Invia a Beppepx150 un Messaggio Privato
La crocera come ti hanno già detto sta sui 300€,poi varia ma se ti hanno detto quella cifra ragiona su quella

O vespa o morte

valepx12581
Utente Medio

px

297 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 11:12:41  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
antonio,alla fine con 200€ piu'90 di crociera hai la vespa nuovoa..prendiamola!!!

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 23:00:58  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
200€ è presa proprio bene......

la mia vespa:le ali della libertà

valepx12581
Utente Medio

px

297 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 20:14:49  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
infatti...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/11/2008 : 21:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Targata Napoli, se sei di Napoli vale di più!

Almeno per me che son di Roma quelle targate Roma fan impazzire!

pugnodidadi
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever