Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - px con o senza freccie?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 px con o senza freccie?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leonardo
Utente Medio

p125x
Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 23:27:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
oggi ho visto su ebay un annuncio di un px 125 del 78 senza freccie targata Roma 37XXXX,allora mi è venuto un dubbio????la mia px è del 78 e sicuramente più vecchia di questa perchè targata Roma 36XXXX ma ha le freccie.Non ho mai capito perchè nello stesso periodo ci sono px con e senza freccie,forse era un accessorio...ma allora come si fa a capire se un px prima serie è con freccie o senza freccie (nel caso siano state aggiunte dopo)????

taxidiver
Utente Senior

perro

Città: sremo

1486 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 23:40:10  Mostra Profilo Invia a taxidiver un Messaggio Privato
Accessorio, con 45.000 lire ordinavi la Vespa con le frecce, anche la ruota di scorta era un optional (per il 125)

"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
Torna all'inizio della Pagina

Leonardo
Utente Medio

p125x

Prov.: Foggia
Città: Apricena

418 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 23:42:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonardo Invia a Leonardo un Messaggio Privato
ti ringrazio....per il dubbio risolto,ma allora come si fa a vedere se la vespa in origine aveva le freccie??????il numero di telaio è lo stesso?????

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 09:24:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Questo accadeva solo nel 1978, per smaltire i vecchi telai del 77 che eran tutti senza frecce.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever