Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ma voi la vespa...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 ma voi la vespa...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

federico bonizzoni
Utente Medio

vespista...io

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cr

177 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 13:25:08  Mostra Profilo Invia a federico bonizzoni un Messaggio Privato
garage senza discussioni...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 22:48:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nel cassetto del mio comodino quando mi serve la prendo..sapete sn un mago io...e questo mi fa comodo
no cmq in garage tra il muro e la makkina cs sta calda

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 17/12/2008 : 22:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
assolutamente in garage...quando vedo una povera vespa sotto le piogge invernali mi piange sempre il cuore...

n/a
deleted

Latecontainer vespa

Prov.: Modena
Città: Carpi

32 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 11:47:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
rigorosamente in garage...

federico
Utente Medio

oo

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: torre

212 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 19:05:26  Mostra Profilo Invia a federico un Messaggio Privato
In inverno quando la uso solo il sabato,la domenica e i festivi la metto in garage sotto il telo e con il rubinetto della benzina chiuso.Mentre in estate la uso sempre e la faccio riposare solo di notte e verso le ore calde.Quindi in estate quando arrivo a casa a pranzo la lascio fuori all'ombra altrimenti dopo sedermi sulla sella bollente avrò il sedere rosso.Mentre quando arrivo la sera in estate la lascio nel garage.

50 pk xl e 50 special,le mie tesorine

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma

11 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 20:29:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
In garage blindato.......

claudio6423

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 16/01/2009 : 22:56:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
mia moglie è da tempo che mi rompe i cojones per cambiare casa e avvicinarsi dai suoi, io gli ho detto ok come vuoi purchè... ci sia un box(minimo) di 30mt/q altrimenti picchè!!!
ora come ora le ho sparse in tre box!
dal babbo la guzzi e la morini, dal suocero 2 vespe, nel mio box lo sputerazzo della moglie,3 vespe ed il pompone, così se mai dovessi cambiar casa voglio riunire l'allegra famiglia delle due ruote!

n/a
deleted

Città: roma

11 Messaggi

Inserito il - 17/01/2009 : 14:54:46  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Complimenti a cinghiale, visto che ci sei prendine uno un pochino pù grande, hai visto mai la famiglia aumentasse..................

claudio6423

manuelito1979
Utente Medio

VESPA1

Regione: Lazio
Città: Roma

160 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 17:25:14  Mostra Profilo Invia a manuelito1979 un Messaggio Privato
io la tengo nel mio box, coperta col suo bel telo.

E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.

mikele
Utente Attivo

zirri

Prov.: Napoli
Città: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 18/01/2009 : 23:42:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
io la mia vespetta la tengo in garage

Loris200
Utente Senior

vespababbo

Prov.: Rimini
Città: bellaria

1961 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 20:28:33  Mostra Profilo Invia a Loris200 un Messaggio Privato
garage!! sotto la copertina!!

la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori.

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 15:35:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
la tengo al 90% in garage. soprattutto di notte
perche da queste parti i ladri sono sempre in
agguato.

n/a
deleted

vespa m1x

Prov.: Piacenza
Città: piacenza

179 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 18:34:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
tengo tutte le mie vespette in un garage solo x loro tutte rigorosamente coperte di inverno...

paul

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 22:41:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
in garage!!!!!!!!!!!!! solo il T5 lo lascio fuori perche lo uso cosi tanto... ed sempre metterlo in garage.. troppo fatica

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

volpe125
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: strambino

104 Messaggi

Inserito il - 16/03/2009 : 00:28:14  Mostra Profilo Invia a volpe125 un Messaggio Privato
quella che uso sovente in garage , le altre in garage sotto una coperta
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever