Autore |
Discussione  |
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 21:06:05
|
che bella la tua special!!!! complimenti!!
bella anche la R! mi raccomando fai ottimo lavoro.. |
 |
 |
|
odo90
Utente Medio

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis
202 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 16:25:23
|
bella bella complimenti! anche io ho in garage un telaio special del 75 che prima o poi mi decidero a restaurare, cosi ho guardato per il colore infatti ci sono il rosso katmandu e il rosso corallo ma non ne ho mai viste di cosi... qualcuno potrebbe postarmi qualche foto di una special di questi colori??? |
Non esiste Vespa migliore di una small
ET3 work in progress e Special 130 Polini |
 |
|
Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
269 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 17:24:35
|
Per acdc.....bel gruppo gli acdc.....io e il mio gruppo nel nostro piccolo reportorio avevamo messo back in black....stramatta come canzone....per me che sono batterista....è stata facilino da imparare ma per il mio chitarrista è stata dura...molto dura...il chitarrista degli acdc è troppo bravo è un manico.....!!!!Tornando alla vespa...mai piu carrozzieri.....l ultima volta che ho portato una vespa da un carrozziere per altro un conoscente...mi ha pelato vivo.... ha voluto 400e un anno di tempo e in piu non ha fatto le cose fin troppo bene........quindi dopo questa esperienza ho maturato che secondo me che l unico modo per fare le cose bene alla propria vespa è farsela da solo......è un sacrificio ma con il tempo si impara.....di fatti questa vespa 50r la faro io insieme ad un mio carissimo parente carrozziere di modena che mi svelerà i trucchi...e mi dara una grande mano a rimetterla nuova ed a imparare come e cosa fare.......!!!!Per ino....grazie...e faro il possibile per renderla nuova e soprattutto completamente originale....!!!Per odo 90...se ti interessa il colore la dello special prima del restauro....è katmandù....il rosso corallo è quasi identico ma non so....ho avuto dei dubbi anche io per questi colori.......!!!!Per Poeta....hai azzeccato l anno dal colore....cavolo...sei un grande.....ma alla fine è....positano...o cromo....????Grazie ancora a tutti.... |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 22:49:09
|
quella 50 R dovrebbe avere le ruote a stella e la scritta in stampatello davanti |
andy90 |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 14:28:17
|
Giusto...ha cerchi tipo N è un prima serie prima versione (1969-71)....potrebbe quindi essere GIALLO CROMO, ma mai veduta una 50R in GIALLO CROMO!
Forse ARANCIONE 903 sbiadito dal tempo....
fai FOTO in luce solare, e non al chiuso e al buio....
dico GIALLO CROMO o ARANCIONE 903 sbiadito.
Non sembra il POSITANO nè il TEXAX che è colore anni 74-76 per i seconda serie.
Servono foto! |
pugnodidadi |
 |
|
Paiste
Utente Medio

269 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 16:18:21
|
ok grazie...mille.....ora scendo faccio le foto e la porto a sabbiare.....poi posto foto......grazie mille poeta.......grazie!!!!!!!! |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 16:32:12
|
che eri un batterista l'avevo sospettato dal nome anche se preferisco i sabian |
|
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
Paiste
Utente Medio

269 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 17:33:51
|
sono un po sgamo.....lo so i sabian sono i migliori...ma...i prezzi......mentre i paiste....hanno prezzi un po contenuti e la qualità non e male....!!!!mi sa chetuinvece sei un chitarrista.......!!!!o sbaglio?Grazie per i complimenti vespahansi... |
 |
|
Paiste
Utente Medio

269 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 17:57:36
|
Ho fatto altre foto sotto la luce e all aperto per indagare bene il colore esatto della 50r......!!!!Lo portata a sabbiare ci vogliono circa 15 giorni e 130 carte......cosa ne dite.....?????caro????

|
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 18:32:33
|
be dai il prezzo non è poi cosi alto,e comuqnue il telaio sembra messo bene |
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 19:38:14
|
me possa cecà se quello non è GIALLO TEXAX!
Ma è IMPOSSIBILE su una Vespa del 70!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh! Santocelo!
Non ci capisco nulla, rifletto, indago, NON può esistere quel telaio. |
pugnodidadi |
 |
|
Paiste
Utente Medio

269 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 12:17:07
|
Digitando il numero di telaio su vesparesource........la vespa risulta del 71...con i tamburi ventilati.....e la sigla del motore...... V5A2M......!!!!mentre sul libretto a paginette c è scritto che la vespa è del 70 e sui carter la sigla motore è V5A1M....e i tamburi sono quelli della prima serie........!!!!perchè?.......e di conseguenza non si riesce a capire quale è il suo colore originale.......help.... |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 12:22:21
|
Lascia perdere vespa resource, sui telai di passaggio come questo la verità è vespa!
E quella è una 1970 con tamburi a 4 dadi, non ci piove, il colore porcavacca è GIALLO!
Ma quale?
Non può essere che il POSITANO, ma porca vacca sembra in foto il TEXAX del 74-76!
Sfumature è certo POSITANO. |
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Città: portoferraio
165 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2008 : 18:57:50
|
complimenti per la tua special!!! hai fatto proprio un bel lavoro!!!!! |