Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa special 4m anno 75
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa special 4m anno 75
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 21:06:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
che bella la tua special!!!! complimenti!!

bella anche la R! mi raccomando fai ottimo lavoro..

Torna all'inizio della Pagina

odo90
Utente Medio

Special 130 polini

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Lavis

202 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 16:25:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di odo90 Invia a odo90 un Messaggio Privato
bella bella complimenti! anche io ho in garage un telaio special del 75 che prima o poi mi decidero a restaurare, cosi ho guardato per il colore infatti ci sono il rosso katmandu e il rosso corallo ma non ne ho mai viste di cosi... qualcuno potrebbe postarmi qualche foto di una special di questi colori???

Non esiste Vespa migliore di una small

ET3 work in progress e Special 130 Polini

Paiste
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

269 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 17:24:35  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Per acdc.....bel gruppo gli acdc.....io e il mio gruppo nel nostro piccolo reportorio avevamo messo back in black....stramatta come canzone....per me che sono batterista....è stata facilino da imparare ma per il mio chitarrista è stata dura...molto dura...il chitarrista degli acdc è troppo bravo è un manico.....!!!!Tornando alla vespa...mai piu carrozzieri.....l ultima volta che ho portato una vespa da un carrozziere per altro un conoscente...mi ha pelato vivo.... ha voluto 400e un anno di tempo e in piu non ha fatto le cose fin troppo bene........quindi dopo questa esperienza ho maturato che secondo me che l unico modo per fare le cose bene alla propria vespa è farsela da solo......è un sacrificio ma con il tempo si impara.....di fatti questa vespa 50r la faro io insieme ad un mio carissimo parente carrozziere di modena che mi svelerà i trucchi...e mi dara una grande mano a rimetterla nuova ed a imparare come e cosa fare.......!!!!Per ino....grazie...e faro il possibile per renderla nuova e soprattutto completamente originale....!!!Per odo 90...se ti interessa il colore la dello special prima del restauro....è katmandù....il rosso corallo è quasi identico ma non so....ho avuto dei dubbi anche io per questi colori.......!!!!Per Poeta....hai azzeccato l anno dal colore....cavolo...sei un grande.....ma alla fine è....positano...o cromo....????Grazie ancora a tutti....

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 22:49:09  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
quella 50 R dovrebbe avere le ruote a stella e la scritta in stampatello davanti

andy90

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 14:28:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Giusto...ha cerchi tipo N è un prima serie prima versione (1969-71)....potrebbe quindi essere GIALLO CROMO, ma mai veduta una 50R in GIALLO CROMO!

Forse ARANCIONE 903 sbiadito dal tempo....

fai FOTO in luce solare, e non al chiuso e al buio....

dico GIALLO CROMO o ARANCIONE 903 sbiadito.

Non sembra il POSITANO nè il TEXAX che è colore anni 74-76 per i seconda serie.

Servono foto!

pugnodidadi

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 16:18:21  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
ok grazie...mille.....ora scendo faccio le foto e la porto a sabbiare.....poi posto foto......grazie mille poeta.......grazie!!!!!!!!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 16:32:12  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
che eri un batterista l'avevo sospettato dal nomeanche se preferisco i sabian

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 17:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Complimenti... bell lavoro!

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 17:33:51  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
sono un po sgamo.....lo so i sabian sono i migliori...ma...i prezzi......mentre i paiste....hanno prezzi un po contenuti e la qualità non e male....!!!!mi sa chetuinvece sei un chitarrista.......!!!!o sbaglio?Grazie per i complimenti vespahansi...

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 17:57:36  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Ho fatto altre foto sotto la luce e all aperto per indagare bene il colore esatto della 50r......!!!!Lo portata a sabbiare ci vogliono circa 15 giorni e 130 carte......cosa ne dite.....?????caro????

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 18:32:33  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
be dai il prezzo non è poi cosi alto,e comuqnue il telaio sembra messo bene

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 19:38:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
me possa cecà se quello non è GIALLO TEXAX!

Ma è IMPOSSIBILE su una Vespa del 70!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh! Santocelo!

Non ci capisco nulla, rifletto, indago, NON può esistere quel telaio.

pugnodidadi

Paiste
Utente Medio

269 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 12:17:07  Mostra Profilo Invia a Paiste un Messaggio Privato
Digitando il numero di telaio su vesparesource........la vespa risulta del 71...con i tamburi ventilati.....e la sigla del motore...... V5A2M......!!!!mentre sul libretto a paginette c è scritto che la vespa è del 70 e sui carter la sigla motore è V5A1M....e i tamburi sono quelli della prima serie........!!!!perchè?.......e di conseguenza non si riesce a capire quale è il suo colore originale.......help....

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 12:22:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Lascia perdere vespa resource, sui telai di passaggio come questo la verità è vespa!

E quella è una 1970 con tamburi a 4 dadi, non ci piove, il colore porcavacca è GIALLO!

Ma quale?

Non può essere che il POSITANO, ma porca vacca sembra in foto il TEXAX del 74-76!

Sfumature è certo POSITANO.

pugnodidadi

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 18:57:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
complimenti per la tua special!!! hai fatto proprio un bel lavoro!!!!!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever