Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - alla fine l'ho acquistata vespa hp 4 nuove foto!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 alla fine l'ho acquistata vespa hp 4 nuove foto!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 13:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
daniele come mai restaurarla ? la mia quando l'ho presa era quasi perfetta km 11.500

Torna all'inizio della Pagina

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 14:21:01  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
mino ha scritto:

bella vespa compā ma il casco integrale sul cinquantino...

č utile d'inverno

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 19:00:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
io il casco integrale lo uso anche d'estate per fare un km

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 19:23:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
da me ti prendono per idiota.... io uso sempre il mio casco normale demi jet... figurati, da me i ragazzi girano con il padellino anche sulle moto 125 vere

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 20:30:33  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
be io uso anche quello da cross

n/a
deleted

Prov.: Pavia

235 Messaggi

Inserito il - 02/11/2008 : 20:55:29  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mino ha scritto:

da me ti prendono per idiota.... io uso sempre il mio casco normale demi jet... figurati, da me i ragazzi girano con il padellino anche sulle moto 125 vere

quando cadranno di faccia e lasceranno i connotati sull'asfalto poi ci rifletteranno

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 12:38:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il casco integrale qui a stento lo metto sul t-max!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 03/11/2008 : 20:51:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
da me girano i ragazzi sugli scooteroni tipo tmax ecc ancora con i caschi a padella

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 18:57:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
cosa volete che vi dica....
anche a me capita che mi prendano per idiota, intanto i denti sono in salvo, poi (spero di no) se anche a voi capiterā qualcosa che vi farā riflettere allora non vi sembrerā cosė ridicolo.

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 21:48:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
eh questo č il grande problema che con i caschi normali il mento ce lo batti per bene a terra...se non sai cadere...

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Cittā: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 13:32:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato

ed ora qualke nuova foto con il telaio della n '89 prima del viaggio al ferrovecchio e delle foto della hp con le nuove modifiche e un annesso paesaggio della mia cittā:matera cittā dei sassi

Immagine:

27,75 KB[/

Immagine:

28,97 KB

Immagine:

47,18 KB

Immagine:

36,2 KB

Immagine:

45,94 KB

Immagine:

45,63 KBsize=1]

Immagine:

44,49 KB

Immagine:

48,08 KB

Immagine:

55,1 KB

Immagine:

44,31 KB

Immagine:

[size=1] 44,98 KB

perkč na vespa č na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si č bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 15:20:04  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
che bel posto!!cmq io sono favorevole sul casco integrale ,la sicurezza prima di tutto

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 16:29:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
bella la hp il colore adesso si vede bene...!! verdone!! anche se avrei lasciato i tamburi neri....

povera n

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever