Autore |
Discussione  |
Francy88
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Piverone
2878 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 08:55:15
|
nokia N70 |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 10:45:59
|
il nokia piu bello mai avuto per me è stato l'8210 piccolo compatto..design sportivo.indistruttibile ed efficiente..una bestia di telefono solo ke quando giokavo a snake nn arrivava mai a piu di 500 punti xkè i tasti erano piccolissimi |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 13:15:27
|
considerate le mie misere finanze.. il più economico che ho trovato in commercio: un Motorola L6 imode azzurro, molto bello ma altrettanto scarso  Motorola L6 Imode:
 9,26 KB |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
Bomba 82
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco
900 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 17:54:13
|
ECCO IL MIO... sono quasi 2 anni che l'ho e va da dio... una vera BOMBA nokia e solo nokia...
Immagine:
 30,01 KB |

Vespa ti punge al cuore!!!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2008 : 18:01:44
|
| umberto ha scritto:
solo ke quando giokavo a snake nn arrivava mai a piu di 500 punti xkè i tasti erano piccolissimi
|
ahaha mi ricordo che sul 3310 avevo fatto 4026 punti!!!! madonna c'ero stato dei secoli e ho finito lo spazio sullo schermo... se non ci credete sfidatemi pure che vi posto una foto  |
 |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 07:24:10
|
vabbe tralasciando il fatto che ho un sacco di miei vecchi cellulari li consumo pratiacmente.... buttati ovunqeu.... comunque quello che uso ora era di mio fratello, l'ho fatto aggiustare alla garanzia e lo sto usando io... tanto mi serve a poco la "multimedialità" l'importante è che ha la tastiera non sfascievole che io faccio anche cento messaggi al gg

prima ho avuto un altro sony ericsson che mi è durato 6 o 7 mesi 

l'avevo preso in offerta a 129€ ed era un buonissimo telefono... ha un piccolo record.... avevo scattato quasi 9.000 foto... e come le faceva bene.... l'ho sfasciato io ma sto cercando di rimetterlo insieme;
prima avevo questo samsung

ai tempi mi faceva impazzire... lo comprai usato a dicembre '06 a 80 euro... e aveva veramente tutto... dopo averci fatto anche con quello circa 10.000 foto, innumerevoli messaggi, ricordo che non si sentiva piu lo speaker e nemmeno il display si accendeva ma io lo usavo... poi ricominciai a usare il mio blackberry che ho usato anche questa estate... è durato un annetto, comprato pure lui usato... poi ho rotto pure quello  

prima avevo un LG U880, ho distrutto tutti e due i display in 9 mesi.... povero telefono  |
 |
 |
|
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
|
Demon
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Battipaglia
548 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 12:32:19
|
| Wyatt87 ha scritto:
| umberto ha scritto:
solo ke quando giokavo a snake nn arrivava mai a piu di 500 punti xkè i tasti erano piccolissimi
|
ahaha mi ricordo che sul 3310 avevo fatto 4026 punti!!!! madonna c'ero stato dei secoli e ho finito lo spazio sullo schermo... se non ci credete sfidatemi pure che vi posto una foto 
|
Già Già. E non so se hai mai fatto il conto. ma il totale dei punti diviso 9 (1 pallina vale 9 pt) non si trova mai visto wyatt? 4026 / 9 = 447,33333 Bhà, misteri dei Nokia! |

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra.
, il mito scooter. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 15:13:39
|
Immagine:
 36,18 KB
ecco qui il mio tel. va bene e nn mi da problemi.devo dire che mi è passata quella smania di cambiarmi sempre il cellulare. |
chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 15:43:34
|
| Demon ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
| umberto ha scritto:
|
ahaha mi ricordo che sul 3310 avevo fatto 4026 punti!!!! madonna c'ero stato dei secoli e ho finito lo spazio sullo schermo... se non ci credete sfidatemi pure che vi posto una foto 
|
Già Già. E non so se hai mai fatto il conto. ma il totale dei punti diviso 9 (1 pallina vale 9 pt) non si trova mai visto wyatt? 4026 / 9 = 447,33333 Bhà, misteri dei Nokia!
|
ti ricordo che c'erano anche gli animaletti bonus  |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 15:44:30
|
comunque immaginavo che ci fosse qualcuno che non ci avrebbe creduto  |
 |
 |
|
monza
Utente Master

Prov.: Modena
Città: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 21:26:13
|
non ho mai capito bene quanto valessero gli animaletti bonus....il punteggio penso che dipendesse anche dalla velocità con cui veniva mangiato l'animaletto.... |

|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 21:43:24
|
| monza ha scritto:
non ho mai capito bene quanto valessero gli animaletti bonus....il punteggio penso che dipendesse anche dalla velocità con cui veniva mangiato l'animaletto....
|
esattamente! |
 |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2008 : 21:52:11
|
luigi io quel telefono prima di distruggerlo l'ho tenuto 9 mesi : comprato importato €100 e sbloccato a luglio da solo, utilizzato e mi piaceva un sacco... peccato  |
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2008 : 10:32:16
|
ehi ragazzi, voi che siete ben più esperti di me c'è il modo di hakerare le mappe di google maps da mettere sul E90? nel senso che le mappe sono precaricate sul telefono ma se non si pagano 250 € all'anno per la licenza mica riesci ad usarlo come navigatore Bastardi!!!!! con quel che costa sto telefono! fatemi sapere! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Discussione  |
|