| Autore |
Discussione  |
|
|
erry
Utente Attivo

Città: Roma
747 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 18:46:05
|
Ciao a tutti, ho visto l'ennesimo annuncio di vespa in vendita e questa mi attira parecchio..considerando che è già restaurata e per giunta iscritta FMI targa d'oro e che il sottosritto è alla quasi forsennata ricerca di una Vespa dei '60 (ho una px e uno specialino finora) sono tentato ad acquistarla. Mi frena il prezzo che chiede, ma non perchè sia alto..anzi, il contrario... Sono come mio solito INDECISO!! AIUTO!
Immagine:
 32,25 KB
Immagine:
 52,14 KB
Immagine:
 165,16 KB
|
VESPISTI INDIPENDENTI - GAETA (LT) |
|
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 19:01:35
|
| uhm uhm è una GL? o una Sprint? oppure la GT? |
 |
|
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 22:18:21
|
| è una sprint, e ho i miei dubbi sul perfetto restauro, a partire dal colore... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 11:32:09
|
| ....dal colore spero sia una GT |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 11:35:43
|
ma io dico...che cavolo le resaturano a fare se devono rovinarle?
ERRY, prendine una RESTAURATA bene!
Quella ha un colore che sinceramente ,,,,,non capisco!
Anni 60, ci vuole una VBB, una VNB, una GL, Sprint o GT....
se capita la VS5....ma non capita... |
pugnodidadi |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 14:43:41
|
si veramente va bene tutto
ma se c'è una cosa che non sopporto è perchè mattarello maledetto dipingono ste maledette vespe di quegli azzurri che fan letteralmente cacare!
tanto non se le compra nessuno! sono bruttissime di quel colore! |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 08:25:01
|
Daccordo con voi sul colore, troppo turchese per i miei gusti, però per motivi di scarso tempo libero e perchè no di costi sono orientato verso una vespa dei '60 si ma magari già restaurata, il massimo per me sarebbe una sprint però difficile da trovarne, restaurate e non.... La caccia comunque è appena iniziata... CIAO
P.S: Poeta ma quando dici "prendine una RESTAURATA bene" ti riferisci al colore o hai visto qualcosa nelle foto che non ti piace?? |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 17:38:04
|
| ma quanto chiede?? |
 |
|
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 19:04:00
|
3mila passaggio escluso ovviamente! Troppi o pochi?? |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 19:19:49
|
un po' tantini,x una vespa restaurata nn troppo bene,faglielo presente e tira sul prezzo!
|
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2008 : 19:32:11
|
| si sono tantini considerando il colore |
 |
|
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 08:56:14
|
Vespista DOC scrive: "un po' tantini,x una vespa restaurata nn troppo bene,faglielo presente e tira sul prezzo!"
Scusa, ma come ho già scritto in precedenza, daccordo sul colore ma per "vespa restaurata non troppo bene" cosa imtendi, a parte appunto il colore??
ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
248 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 09:57:12
|
E' una SPRINT 150. Il colore non e' il suo,la SPRINT aveva l'azzurro metallizzato e basta. Gia se in una Vespa viene sbagliato il colore secondo me e' per la meta' persa,se uno deve fare un restauro originale,se poi uno gli deve dare una rinfrescata,e tamponare qui e li il discorso cambia,e,dovrebbe cambiare anche il prezzo!!!! |
vespinson150 |
 |
|
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 13:28:38
|
bè, daccordo con te se facciamo un restauro originale, credo anche per un discorso di iscrizione FMI, ma se magari uno fa un restauro perfetto o come scrivono "professionale" con pezzi originali ecc ecc e magari sbaglia (appositamente, perchè no..) il colore non credo che si possa considerare la vespa "per metà persa", anche se magari il prezzo dovrebbe giustamente cambiare!!! Questo almeno secondo come la penso io, che ho un 50ntino special che DEVO fare a tutti i costi "grigio ferro" perchè mi piacerebbe troppo cosi anche se magari non è il suo colore! |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 15:47:45
|
è kiaro ke noi "puristi" la pensiamo diversamente,in ogni caso,il tuo ragionamento nn fa una piega,allora possiamo metterla cosi':con 3000 euro trovi di meglio. se poi il modello è tra i tuoi preferiti,il colore ti piace e meccanicamente è a posto,allora è una spesa ke puoi fare (alla fine son soldi tuoi) |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
erry
Utente Attivo

747 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2008 : 16:20:43
|
bè tutto giusto, io opinavo solo sul fatto che giudicare un restauro "non originale" per via del colore è GIUSTISSIMO, ma giudicarlo "non professionale" (non fatto a regola d'arte per intenderci) solo per via del colore non mi sembra corretta come affermazione.
Comunque grazie per l'intervento.
Sarà cmq che io non ho fiuto per queste cose però NON ne ho trovata nessuna (restaurata intendo) sotto i tremila, anzi mi puzzava tanticchia che il venditore di questa vespa chiedesse questa cifra!
|
 |
|
| |
Discussione  |
|