| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Matera
Città: Matera
1 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 11:23:10
|
Salve Ho trovato da un vecchietto delle mie parti una vespa 50n del 67-68 in buone condizione, ovviamente da restaurare in toto. l'unico problema è che forse è stato smarrito il librettino mi sapreste dire orientativamente quanto potrebbe valere la vespa e cosa dovrei fare per ottenere un nuovo libretto? Grazie
|
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 11:31:34
|
| servono foto per valutare una qualsiasi cosa.. per il libretto: Funzione CERCA nel forum, ne trovi a bizzeffe sotto la voce immatricolazioni,problemi burocratici..Ciao!! |
 |
|
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2008 : 12:09:28
|
per ottenere libretto: vai col proprietario dai carabinieri (o ci va lui) e ti fai fare 1 denuncia di smarrimento del libretto..poi quando la vespa è a posto col suo 50 originale, luci , gomme nuove, specchio omologato vai a prenotare il collaudo in motorizzazione o tramite un agenzia di pratiche auto e fai il collaudo ( prova velocità max 49,7 km all'ora, clacson , luci funzionanti freni funzionanti e numero telaio leggibile ) e t consegnano libretto nuovo e targa a 6 cifre... ciao
|
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 08:10:03
|
| vespaislife ha scritto:
per ottenere libretto: vai col proprietario dai carabinieri (o ci va lui) e ti fai fare 1 denuncia di smarrimento del libretto..poi quando la vespa è a posto col suo 50 originale, luci , gomme nuove, specchio omologato vai a prenotare il collaudo in motorizzazione o tramite un agenzia di pratiche auto e fai il collaudo ( prova velocità max 49,7 km all'ora, clacson , luci funzionanti freni funzionanti e numero telaio leggibile ) e t consegnano libretto nuovo e targa a 6 cifre... ciao
|
P.s.: per il collaudo con 100 euro poco più te la dovresti cavare... |
...VESPASSION... |
 |
|
|
vespa_90
Utente Master

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 14:37:10
|
| mi pare costi sugli 80 euro |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
| |
Discussione  |
|