Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - libretto vespa 50
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 libretto vespa 50
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 11:58:15  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
mi dicon qualcosa gli sbirri se il mio libretto mostra solo il numero telaio e il timbro motorizzazione? nn specifica i dati tecnici della vespa. mia madre 10 anni fa fece la denuncia smarrimento e mi hanno dato all epoca il contrassegno(targhino) e il libretto monopagina con scritto solo il telaio. mentre sul retro dove vanno i dati tecnici e in bianco.

andy90

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 12:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ti dicono nulla lo ha rilasciato la MCTC....

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 14:03:52  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
ho lo stesso problema anche io sulla special..mi hanno fermato e non POSSONO dirmi niente in quanto come dice poeta lo ha rilasciato la Motorizzazione

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: milano

147 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 16:28:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
non ti dicono nulla!!!

ma io ho un problema simile...se metto il 19 alla revisione non mi possono dire nulla giusto??e se faccio un incidentel'assicurazione mi ripaga perchè tutto in regola???

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 22:00:34  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
a me pagano xk l assicuratrice conosce mia madre da una vita. la revisione nn ho mai avuto voglia di farla. ps i carabiniere l unica volta ke mi hanno fermato avevo sfiga ke quel gg avevo un problema un faston (della luce di posizioneke nn uso mai xk metto l anabbagliante.) s'era staccato. e ho avuto la bella idea di andare al un negozio di accessori elettrici x comprare un faston nuovo.senza faro.niente mi fermano....
e uno dei 2 mi fa"sai xk ti abbiam fermato?"
poi da un occhiata alla vespa (ke qst estate era un rottame ambulante)..e mi dice:"questo mezzo nn puo neppure circolare guarda e senza luci, lo specchio girevole, e ha pure l espansione! mi sa ke te la devi fare a piedi....
xk il mezzo e sotto sequestro..
io preso dal panico i( miei nn c'erano, ero solo in casa).gli dico la verita, ke mi si e staccato un faston ke stavo andando a comprarne uno, e ke la dovevo mettere a nuovo.x la marmitta dicevo k me hanno venduta cosi e ke ormai sn moto vecchie ke i pezzi originali nn gli producono piu ,e ke nn capisco niente d motori"
a qst punto l agente un po scettico mi inzia a chiedere i documenti.solo la carta identita e assicurazione(dovevate vedere come era stupito ke ce l avessi) e mi ha controll la targa pero il libretto e il patentino non gli ha voluti.e mi fa "vabbè x qst volta 6 fortunato vai a comprarti quel benedetto faston e rimetti a posto sta vespa" nn vi dico come mi ero cagato in mano

andy90

n/a
deleted

...manca...

Prov.: Trento
Città: Candriai

1247 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 17:35:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

a me pagano xk l assicuratrice conosce mia madre da una vita

adesso hai detto una stronzata

...pronto a cavalcare la notte col suo puledro d'acciaio!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever