Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - libretto special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 libretto special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 20:10:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Ciao a tutti! mi è venuto un dubbio: sto restaurando la mia vespa 50 special del 76. ma è possibile che il libretto sia solo un foglio scritto in tutte e due le facciate? non dovrebbe essere a librettino? chiedo chiarimenti e ringrazio in anticipo...

Lale
Nuovo Utente

Città: Vespa-City

35 Messaggi

Inserito il - 18/10/2008 : 23:41:10  Mostra Profilo Invia a Lale un Messaggio Privato
Ciao "paesano"

A quanto ne so io, i vecchi "libretti" sono proprio un foglio (più o meno bianco) come lo descrivi tu. Solo dopo sono arrivati quelli color grigio/verdino piegati a metà.

Se la Vespa l'hai comprata di recente, farei dare una controllatina dai carabinieri con il numero di telaio per vedere se risulta rubata, visto che quel tipo di libretto è di facile "manomissione" da come mi hanno detto. Ovviamente, non dire che ce l'hai in casa ma che vorresti tutelarti prima di comprare una Vespa rubata e di non conoscere il proprietario.

Ciao

http://img296.vespaforever.net?/my.php?image=pk50xlvh7.jpg
Torna all'inizio della Pagina

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 00:56:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
la vespetta da quando è nata è stata sempre con noi...impossibile che sia stata rubata..grazie!!

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 12:35:24  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma che targa hai?
la triangolare o quella quadrata a sei cifre?

chi cercherà di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrà,sprofonderà talmente in basso,che sarà un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 16:54:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
quella a 5 cifre....quella vecchia...perchè?

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 18:50:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
Ragazzi aiutatemiii...stavo leggendo un post dove ho scoperto un sito che, inserendo il numero di targa, dice se la vespa esiste o no. io allora per curiosità ho fatto la prova e...non l'ha trovata!!...chiedo spiegazioni...grazie

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 13:31:23  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Di solito questi tipi di siti nn offrono il servizio al 100% ma c'è sempre una possibilissima probabilità che il database sia incompleto...Tranquillo.Quello ke serve è...

TARGA E FOGLIO COMPLEMENTARE ALLA TARGA..

VESPA O MORTE

ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

718 Messaggi

Inserito il - 29/10/2008 : 13:22:32  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
guarda giusto ieri ho provato il sito segnalato da et3jean , ovvero sevim.it, ho messo dentro targa della sprint e mi dice che non esiste, però in mano ho la visura del pra dove dice che è tutto ok... Comunque per la cronaca sei sicuro che il tuo libretto non sia il duplicato di smarrimento ? perche anche io nella special del 79 ho il libretto bianco, composto da due facciate, con davanti i dati tipo n° telaio, ecc ecc e dietro i dati tecnici..e quello è il duplicato perchè l'originale era stato perso tempo addietro....

PER LALE: i librettini delle vecchie vespette non è vero che erano un unico foglio, anzi erano proprio a libretto..la mia 50 del 1964 ha il libretto blu scuro a pagine..Ciauz!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 09:47:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
quindi io avrei il duplicato di smarrimento?? e come faccio ad avere quello originale?

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 10:03:45  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
non so cosa hai te..se hai il duplicato c'è scritto '' duplica''...devi leggere un pò attentamente..o metti qualche foto oscurando il numero di telaio..cosi riusciamo a dirti qualcosa..

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 10:16:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ok...grz...allora appena posso metto una foto!

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 16:47:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
eccovi le foto...

ilovespa
Utente Attivo

718 Messaggi

Inserito il - 30/10/2008 : 18:40:40  Mostra Profilo Invia a ilovespa un Messaggio Privato
a me sembra tutto regolare! vai tranquillo !

tesko
Utente Senior

Max Zirri

1740 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 09:33:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
okok...grazie 1000!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 31/10/2008 : 14:21:13  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
tt ok

VESPA O MORTE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever