Autore |
Discussione  |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 08:29:22
|
IL VESPA CLUB ROMA,
in occasione del suo 60° anniversario organizza in Roma un Raduno,
il RALLY DI ROMA
il percorso è urbano e traversa la città con tre punti timbratura situati in tre bellissime località storiche quali PIRAMIDE CESTIA, COLOSSEO, SANTA CROCE IN GERUSALEMME, il RALLY, non competitivo o quasi, si svolgerà in piccoli gruppi separati tra loro ed assistiti da una "staffetta" che avrà funzioni di supporto e guida nel dedalo delle strade cittadine, anche se è previsto un ROAD-MAP personale del percorso...
GADGET numerosi e certa grande affluenza a questa storica meta del Vespismo, iscrizione irrisoria a partire da sabato 25/10/08 ore 14.00, o direttamente Domenica 26/10/08 ore 08.30 presso Ristorante il MONASTERO in Via Salaria fronte mobilificio ROSSETTI, direzione Monterotondo 4-5 Km dopo l'uscita direz. esterna del raccordo, cena al sabato per chi vuole a €25 (menù di alto livello) con festa annessa, piazzale per parcheggio furgoni e carrelli per gli amici di fuori porta, convenzioni con alberghi limitrofi.
60 anni....nè uno di più, nè uno di meno....
VESPACITY.
|
pugnodidadi |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 09:31:08
|
Iniziamo....
, , 26.10.08, dopo tanta pioggia, il mattino ha l'ORO IN BOCCA!
Pronti! Recuperati strada facendo LUIGI con l'altra PX200E gemella e CICCIOSPECIAL che farà da passeggero, la scelta delle PX200E è dettata dal fatto che le "staffette" sono state invitate ad utilizzare veicoli più recenti ed affidabili!!! Ma....sò bene che ogni mia vespa si equivale, non è certo questione di età, asseconderemo comunque i desideri degli organizzatori, sopratutto per evitare di fare al solito "lo spaccone"....anche se...un "tocco di classe" sempre dona e distingue...eccola dunque pronta per il RALLY, il mio VECCHIO MULO TESTARDO.
[/URL]
Non vi tedierò con mille immagini di vespe rare e bellissime, non vi racconterò del bellissimo RALLY (tre posti punzonatura) per le strade di Roma, solo una foto ridotta di sei staffette che hanno preso parte al RAID, da sx a dx CICCIOSPECIAL, POETA, LUIGI, MAURO, ISKANDAR e suo NIPOTE....

Saluto e ringrazio inoltre l'Utente FRANKE per la compagnia e il supporto, ma sopratutto perchè ha partecipato con la sua SPECIAL, difatti "le piccole" a mio dire erano poco rappresentate, c'era praticamente di tutto e in gran quantità, ma nemmeno l'ombra di una una 50N-L-R e sole tre Special di cui una era la sua, una era mia fino ad un mese fà ed un altra era da dimenticare! Ma che sono RARE le Special? Strano, ma vero...

Saluto personalmente IL GRUPPO VESPACLUB PARTENOPEO (ma i gruppi non erano da dieci vespe?) che ho avuto il piacere di accompagnare, simpaticissimo... e numeroso...

Un VECCHIO CLUB, con il suo passato e il suo futuro... Auguri VESPA CLUB ROMA, auguri!
Ho la digitale piena di foto, masse di vespe e di vespisti, ma stavolta non importa....certo troverete sul mensile del VESPA CLUB ITALIA tante foto dell'evento...mi rimangono nel cuore le vecchie strade di basalto, i viali adombrati da platani secolari, il biondo Tevere scorre accanto, eterno...
Le strade di sempre, la mia Px ignara le percorre a testa bassa, instancabile...
1948-2008 GENTLEMEN VESPA ROMA.
|
pugnodidadi |
 |
|
franke
Utente Attivo

621 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2008 : 18:02:51
|
Ciao a tutti i partecipanti del raduno, è stata veramente una splendita mattinata, domenica a Roma si stava da dio, per me in particolare è stata la prima occasione per conoscere Poeta ,Luigi, Ikandar,Mauro,Cicciospecial che ho trovato veramente simpatici ,subito cordiali e coinvolgenti. Beh!.. certo di vespe e di persone ce n' erano veramente molte, tutti avevano il sorriso fino alle orecchie, addirittura una coppia di giapponesi ammirati di tanto splendore della città e delle tante e spesso bellissime vespe!! Io ho purtroppo lasciato il gruppo prima della fine della manifestazione per impegni irrimandabili ma spero proprio di trovare presto l'occasione di rivederci. Grazie a tutti di cuore anche per la montagna di consigli utilissimi ricevuti, la mia vespetta si sentiva veramente al settimo cielo sentito come girava quel motorello?!!! |
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 19:10:10
|
Sentito! 
Gira bene il motorello....alla prossima vengo anche io su una SPECIAL!
Sì perchè PORCAMISERIA è LEI la Vespa più bella di ogni tempo!
Ce ne erano davvero troppo poche al RADUNO!
La prossima volta FRANKE, si gareggia tra noi.
|
pugnodidadi |
 |
|
vespadan76
Utente Attivo

958 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 20:28:14
|
vedo le foto con un po di invidia anche stavolta non sono riuscito , mi ero deciso di rifare la tessera a posta x venire ma poi cio ripensato la mia arcobaleno fa esattamente pietà chissà sarà x la prossima |
vespa px150E vespa 125/63 50 special |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 20:31:18
|
beati voi: roma,raduno ,bella giornata e vespa tanta vespa! |