| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Isernia
Città: Isernia
84 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 16:05:59
|
salve amici, volevo sapere qual'è la strada da seguire per far di nuovo circolare una vespa che è stata radiata? vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 17:13:31
|
radiata in che senso? radiata d'ufficio e radiata per demolizione?...tutto dipende da questo |
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 18:57:38
|
| FAQ se è radiata d'ufficio, topic in rilievo se radiata per demolizione. |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Isernia
Città: Isernia
84 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2008 : 21:16:31
|
scusatemi tutti,errore di distrazione.la vespa senza targa radiata d'ufficio. datemi qualche consiglio,grazie. |
 |
|
|
frysky
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
1346 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 09:20:45
|
| lucadoria ha scritto:
scusatemi tutti,errore di distrazione.la vespa senza targa radiata d'ufficio. datemi qualche consiglio,grazie.
|
Le FAQ ? ? ? |
My Site: http://www.frysky.it
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra. Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare.
Mia --> IO --> 
Frysky Moderatore del Forum Vespaforever forum
  |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 12:05:20
|
| senza targa e radiata d'ufficio!?!?!?...si può fare,si può fare |
 |
|
|
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 12:11:21
|
| si puo fare, ma devi rifare l'immatricolazione con la targa europea, leggi il topic vespe radiate per demolizione in questa sezione |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
| |
Discussione  |
|