Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - HP SuPerTamArrA già[Scacchi a non finire! 4HP]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 HP SuPerTamArrA già[Scacchi a non finire! 4HP]
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 12/11/2008 : 14:27:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
io offro un litro di barbera la ruota di scorta di una 98 e un chilo di torrone cremonese

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.
Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 07:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
copertone originale di vespa 98 senza mezzo battistrada...

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 13/11/2008 : 23:22:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
o la va o la spacca..so ke ti interessa..una gibson les paul originale... xrò metti almeno qualkè foto del lavoro delle pedane

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 15:36:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
umberto ha scritto:

o la va o la spacca..so ke ti interessa..una gibson les paul originale... xrò metti almeno qualkè foto del lavoro delle pedane

corro a fotografare le pedane

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 15/11/2008 : 20:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ragazzi ecco la lista delle tamarrate da fare

-faro dietro tipo gts rotondo
-listelli cromati pedana anzichè tappetini
-cerchi bordino oro ma neri
-viti in ergal alle freece
-trovare un modo per pittare la cuffia mtoroe
-parafango davanti a scacchi
-neon sottopedana
-faro xenon

e domenica con un mio amico abbiamo trovato delle trombe bitonali a 12volt... ehhehehehehe

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 03:08:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
we mino dimmi dove le hai trovate e dimmi anche se si collegano direttamente alla batteria...sn mica quelle con il compressorino?

x anonimo..sbrigati con ste foto

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 09:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
si hanno un piccolo compressorino probabilmente ai tempi stavano in qualche auto. il compressore era incollato e contatti ossidati ma a forza di battere e saldare si è acceso ma m sa che gira troppo poco perche non comprime...

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 10:59:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
capito..cmq stavo cercando anche io una tromba xrò senza compressore (x lo spazio) ma ad attacco diretto alla batteria,ne avevo trovata una che faceva lo stesso suono del titanic quando attraccava nel porto xrò costava un po troppo

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 18:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
trovare il posto per il compressore non sarà facile non vorrei sacrificare quello della ruota di scorta.

don
Utente Medio

don

Prov.: Bologna
Città: Bologna

421 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 23:27:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di don Invia a don un Messaggio Privato
beh per il compressore delle trombe mettilo nel bauletto.. per fare una cosa del genere..

Immagine:

124,53 KB

ti giochi il bauletto ma non rischi vandalismi o furti varie alle trombe, non rischi che prendano acqua e soprattutto sono nascoste alle forze dell'ordine che solitamente non gradiscono questo genere di cose..

http://it.youtube.com/watch?v=UGMiLqaMpTk

aaaahh, quanti bei ricordi..
non hai idea di quanto si prenda paura la gente sulle strisce pedonali

n/a
deleted

me

4156 Messaggi

Inserito il - 18/11/2008 : 22:37:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
aspetta ke metta la troba da transatlantico nella fiancata della vespa..senti ke voce poi..altrokè!!

n/a
deleted

Città: San Pancrazio Salentino(Brindisi)

45 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 15:16:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Troppo bella!Soprattutto vedendola dal vivo O.O

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 22/11/2008 : 20:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
nn sono mai venuto a san pancrazio... o l'hai vista in giro x br?

n/a
deleted

Città: San Pancrazio Salentino(Brindisi)

45 Messaggi

Inserito il - 23/11/2008 : 14:45:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La vedo nel giardino della nostra scuola!Io frequento l'ITIS Giorgi anche!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 24/11/2008 : 21:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
che classe?

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever