Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - HP SuPerTamArrA già[Scacchi a non finire! 4HP]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 HP SuPerTamArrA già[Scacchi a non finire! 4HP]
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 22:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
il portaoggetti è spaccato lì e anche in un altro punto... e sta pure rialzato... maledizione.....

il cavalleto laterale ci ho già pensato... la yankee anche è simpatica...

Torna all'inizio della Pagina

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 25/10/2008 : 00:34:46  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Mi sa che tu e i tuoi amici avete fatto una cavolata, ma non stare li a pensarci purtroppo è capitato.

Il bauletto se è rotto allora ripararlo è dura: un amico di mio fratello con una V è caduto e lo ha rotto come è successo a te e qualunque cosa ci mettesse (stucco, ecc.) le vibrazioni lo facevano aprire di nuovo.

Anche se dalle foto non sembrerebbe molto probabilmente si è piegato lo scudo: per questo il bauletto è rialzato.

Il graffio sulla pancia, se non è ammaccata, è poca cosa ma se cadevi dall'altra parte l'adesivo a scacchi forse ti avrebbe protetto la vernice.

La forcella si è storta, ma questo era già stato appurato.

Concludo: non la tamarrare troppo perchè poi al 100% ti stanchi o te ne penti e vorresti rivedere tutto il blu originale della tua vespetta, quindi ti consiglio di applicare tamarrate reversibili.

Ciao.

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 01/11/2008 : 14:36:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
mi sono scordato di leggere questa pagina comunque no, lo scudo è drittissimo e il cassettino è indietreggiato... era così quando non avevo messo le viti che lo tengono quindi sono strasicuro che sia spezzato all'interno e sia sceso sotto il livello del blocchetto serratura che si incastra infatti se lo tiro un pelino su la serratura funziona bene

le tamarrate sono belle
oh, però, se mi suggerisci di andarmi a cercare un altro cassettino.... mi metto subito all'opera

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 04/11/2008 : 20:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato

ci vuole un pò di verniciatura sulla ruggine, devo cambiare il registro del freno davanti e i cavi nuovi che fanno schifo..

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 01:00:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
ottimo mino....è quella di e-bay?..sullo scatolone sta scritto castelleone(cr) ti è arrivata da lì la forcella??

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 07:09:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
milano è arrivata... il cartone sarà stato riciclato

bulldozer
Utente Medio

pikakka

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera

204 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 15:19:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bulldozer Invia a bulldozer un Messaggio Privato
ciao bell'acquisto un consiglio prima di montare il tutto compra cuscinetti e robe varie x la forcella non si sa mai se si sono danneggiati con l'urto....e stringi bene il canotto perchè se ti succede come successe a me ke si allentò ti può capitare di ricevere fastidiosi saltellamenti nelle frenate della ruota anteriore

perkè na vespa è na vespa
vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 18:55:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
per le pedane ho preso delle lastre di alluminio e le ho fatte su misura dei tappetini schifo-originali..
sabato le rifinisco e le monto, ricordami di postare una foto...
adesso devo montare delle frecce bianche e trovare la scritta vespa in corsivo di una vespa vecchia...
poi sarebbe a posto, però vorrei montare un laterale senza spendere un capitale, dove lo trovo?

"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 21:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
bella come vuoi farla tu...

il cavalletto laterale ce lo voglio mettere anche io quanto costa?

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 05/11/2008 : 22:00:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
dovevo mostrarla ad uno e la allego qua...

Immagine:

79,49 KB

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 06/11/2008 : 15:06:21  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
be per il laterale vai in qualche sfascio e smontalo da uno scootercome ho fatto io

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 07:40:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma il laterale di uno scooter va bene o poi devo costriuirmi una piastra per adattarlo?

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 15:01:38  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
be ovviamente devi un po' adattarlo,quello che avevo io si adattava perfettamente ai bulloni del cavalletto
ma non tutti sono uguali

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 18:22:29  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
bulldozer ha scritto:

ciao bell'acquisto un consiglio prima di montare il tutto compra cuscinetti e robe varie x la forcella non si sa mai se si sono danneggiati con l'urto....e stringi bene il canotto perchè se ti succede come successe a me ke si allentò ti può capitare di ricevere fastidiosi saltellamenti nelle frenate della ruota anteriore

a me succede sul px,come devo fare????aiutami

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 21:51:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

be ovviamente devi un po' adattarlo,quello che avevo io si adattava perfettamente ai bulloni del cavalletto
ma non tutti sono uguali

ok...!!

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever