Autore |
Discussione  |
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 22:31:48
|
il portaoggetti è spaccato lì e anche in un altro punto... e sta pure rialzato... maledizione.....
il cavalleto laterale ci ho già pensato... la yankee anche è simpatica... |
 |
 |
|
Alessio
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Città: Ragusa
979 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2008 : 00:34:46
|
Mi sa che tu e i tuoi amici avete fatto una cavolata, ma non stare li a pensarci purtroppo è capitato.
Il bauletto se è rotto allora ripararlo è dura: un amico di mio fratello con una V è caduto e lo ha rotto come è successo a te e qualunque cosa ci mettesse (stucco, ecc.) le vibrazioni lo facevano aprire di nuovo.
Anche se dalle foto non sembrerebbe molto probabilmente si è piegato lo scudo: per questo il bauletto è rialzato.
Il graffio sulla pancia, se non è ammaccata, è poca cosa ma se cadevi dall'altra parte l'adesivo a scacchi forse ti avrebbe protetto la vernice.
La forcella si è storta, ma questo era già stato appurato.
Concludo: non la tamarrare troppo perchè poi al 100% ti stanchi o te ne penti e vorresti rivedere tutto il blu originale della tua vespetta, quindi ti consiglio di applicare tamarrate reversibili.
Ciao. |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2008 : 14:36:43
|
mi sono scordato di leggere questa pagina comunque no, lo scudo è drittissimo e il cassettino è indietreggiato... era così quando non avevo messo le viti che lo tengono quindi sono strasicuro che sia spezzato all'interno e sia sceso sotto il livello del blocchetto serratura che si incastra infatti se lo tiro un pelino su la serratura funziona bene
le tamarrate sono belle   oh, però, se mi suggerisci di andarmi a cercare un altro cassettino.... mi metto subito all'opera |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2008 : 20:36:48
|

ci vuole un pò di verniciatura sulla ruggine, devo cambiare il registro del freno davanti e i cavi nuovi che fanno schifo.. |
 |
 |
|
vespaislife
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Vaiano Cremasco
1789 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 01:00:01
|
ottimo mino....è quella di e-bay?..sullo scatolone sta scritto castelleone(cr) ti è arrivata da lì la forcella?? |
Perchè vorrei sottolineare....
  ..che il colore è TUTTO!!.
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 07:09:20
|
milano è arrivata... il cartone sarà stato riciclato |
 |
 |
|
bulldozer
Utente Medio

Regione: Basilicata
Prov.: Matera
Città: Matera
204 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 15:19:38
|
ciao bell'acquisto un consiglio prima di montare il tutto compra cuscinetti e robe varie x la forcella non si sa mai se si sono danneggiati con l'urto....e stringi bene il canotto perchè se ti succede come successe a me ke si allentò ti può capitare di ricevere fastidiosi saltellamenti nelle frenate della ruota anteriore
|
perkè na vespa è na vespa vendo vespa hp colore verde motore da agiustare frizione ke si è bloccata ki fosse interessetrato mandasse un mp
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 18:55:13
|
per le pedane ho preso delle lastre di alluminio e le ho fatte su misura dei tappetini schifo-originali.. sabato le rifinisco e le monto, ricordami di postare una foto... adesso devo montare delle frecce bianche e trovare la scritta vespa in corsivo di una vespa vecchia... poi sarebbe a posto, però vorrei montare un laterale senza spendere un capitale, dove lo trovo? |
"...e d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 21:56:02
|
bella come vuoi farla tu...
il cavalletto laterale ce lo voglio mettere anche io quanto costa? |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2008 : 22:00:06
|
dovevo mostrarla ad uno e la allego qua...
Immagine:
 79,49 KB |
 |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2008 : 15:06:21
|
be per il laterale vai in qualche sfascio e smontalo da uno scooter come ho fatto io |
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 07:40:28
|
ma il laterale di uno scooter va bene o poi devo costriuirmi una piastra per adattarlo? |
 |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 15:01:38
|
be ovviamente devi un po' adattarlo,quello che avevo io si adattava perfettamente ai bulloni del cavalletto ma non tutti sono uguali |
|
 |
|
valepx12581
Utente Medio

Città: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 18:22:29
|
| bulldozer ha scritto:
ciao bell'acquisto un consiglio prima di montare il tutto compra cuscinetti e robe varie x la forcella non si sa mai se si sono danneggiati con l'urto....e stringi bene il canotto perchè se ti succede come successe a me ke si allentò ti può capitare di ricevere fastidiosi saltellamenti nelle frenate della ruota anteriore
|
a me succede sul px,come devo fare????aiutami |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2008 : 21:51:11
|
| ACvespaDC ha scritto:
be ovviamente devi un po' adattarlo,quello che avevo io si adattava perfettamente ai bulloni del cavalletto ma non tutti sono uguali
|
ok...!! |
 |
 |
|
Discussione  |
|