Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Como
Città: Erba
4 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 11:21:54
|
Ciao, finalmente ho una vespa tutta mia!!! è un P125X E del 1983, ora inizia la fase del restauro e ho un problema sul colore, il suo originale è azzurro metallizato, volevo xò riverniciarla blu marine, è che non so se quel colore è associabile al mio modello, ho fatta una ricerca nei vari forum ma ci sono un pò di idee confuse a riguardo.voi cosa mi consigliate? volevo iscriverla all'FMI e non vorrei ritrovarmi con un rifiuto a causa del colore che ho scelto.
ciao
|
|
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 11:36:35
|
il blu marine era sui px del 80/81, il tuo modello era prodotto con questi colori
Immagine:
 11,33 KB
sembra però, (ma non ne sono certo e dovresti informarti meglio) che per l iscrizione ai registri storici, possino andar bene anche i colori degli anni precedenti. |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare" |
 |
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 13:04:43
|
a giudicare dai talloncini la farei nera,bella in" Vespa "sa |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 13:11:15
|
anche io stò pensando di rifarla nera...ma qualcuno può dirmi la differenza (magari con una foto ) tra il 9000M dei primi PX e il 9001M degli ultimi? |
 |
 |
|
littlecharles
Utente Normale

Città: Acerra
53 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2010 : 23:17:17
|
Ciao, mi riallaccio a questo tread... Qualcuno può spiegare la differenza tra il colore nero 9000M e 9001M?
Grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|