| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Cittā: bologna
9 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 20:38:18
|
Ciao a tutti, per chi č pratico di acquisti durante una mostra scambio, potreste dirmi come si fa con una vespa motociclo? (>50cc)? E non parlo di mega mostre tipo CRAME, dove magari ci son anche notai per l'occasione, ma parlo di relativamente piccole manifestazioni. Voglio dire, si dovrebbe fare tipo un passaggio di proprietā a distanza?(vedi altro topic) o ci sono altre soluzioni? Grazie a tutti
|
|
|
lex
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Carpi
274 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2008 : 21:13:16
|
Per un 50 non credo sia necessario il passaggio di propieta |
 |
|
|
cicciokapano
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea
3410 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 21:34:57
|
Infatti, per i ciclomotori non serve il passaggio di proprietā a meno che non sia stata giā targata col contrassegno a 6 caratteri. Io piuttosto mi darei rilasciare una dichiarazione di vedita su carta libera sottoscritta da chi ti vende il mezzo. |
 |
|
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2008 : 21:44:36
|
| mi sā che si riferiva ai motocicli (>50cc) non ai ciclomotori |
 |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 12:52:20
|
| Si infatti....>50cc = Maggiore di 50cc.. |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 14:07:32
|
Evita almeno che non ti diano VISURA recente da cui il veicolo non risulta RADIATO, Traga, libretto e importantissimo il CDP detto comunemente Foglio del PRA....
in questo caso puoi dichiararti PROPRIETARIO evitare il passaggio ecc...
ma solo in questo caso e sinceramente....
Alle mostra scambio non ne ho mai trovate di simili! |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted
Cittā: bologna
9 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2008 : 18:48:43
|
Scusa Pugnodidadi ma non mi č ben chiaro: dunque, se mi presentano un veicolo (>50cc, si!) con CDP, mi basta quel documento per poter fare poi il passaggio? O devo trovarmi dopo qualche giorno con il venditore in una agenzia ACI? E se il venditore č siciliano ed io bolognese? Magari basta un foglo su carta bianca, con cui poi passo a fare l'atto notarile, senza il venditore? Grazie a tutti per la partecipazione |
 |
|
| |
Discussione  |
|