Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - acquisto durante mostre scambio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 acquisto durante mostre scambio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: bologna

9 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 20:38:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao a tutti, per chi č pratico di acquisti durante una mostra scambio, potreste dirmi come si fa con una vespa motociclo? (>50cc)? E non parlo di mega mostre tipo CRAME, dove magari ci son anche notai per l'occasione, ma parlo di relativamente piccole manifestazioni.
Voglio dire, si dovrebbe fare tipo un passaggio di proprietā a distanza?(vedi altro topic) o ci sono altre soluzioni?
Grazie a tutti

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 12/10/2008 : 21:13:16  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Per un 50 non credo sia necessario il passaggio di propieta
Torna all'inizio della Pagina

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Ivrea

3410 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 21:34:57  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Infatti, per i ciclomotori non serve il passaggio di proprietā a meno che non sia stata giā targata col contrassegno a 6 caratteri.
Io piuttosto mi darei rilasciare una dichiarazione di vedita su carta libera sottoscritta da chi ti vende il mezzo.

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 21:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
mi sā che si riferiva ai motocicli (>50cc) non ai ciclomotori

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 12:52:20  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Si infatti....>50cc = Maggiore di 50cc..

VESPA O MORTE

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittā: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 15/10/2008 : 14:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Evita almeno che non ti diano VISURA recente da cui il veicolo non risulta RADIATO, Traga, libretto e importantissimo il CDP detto comunemente Foglio del PRA....

in questo caso puoi dichiararti PROPRIETARIO evitare il passaggio ecc...

ma solo in questo caso e sinceramente....

Alle mostra scambio non ne ho mai trovate di simili!

pugnodidadi

n/a
deleted

Cittā: bologna

9 Messaggi

Inserito il - 20/10/2008 : 18:48:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Scusa Pugnodidadi ma non mi č ben chiaro: dunque, se mi presentano un veicolo (>50cc, si!) con CDP, mi basta quel documento per poter fare poi il passaggio? O devo trovarmi dopo qualche giorno con il venditore in una agenzia ACI? E se il venditore č siciliano ed io bolognese? Magari basta un foglo su carta bianca, con cui poi passo a fare l'atto notarile, senza il venditore?
Grazie a tutti per la partecipazione
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever