Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Pedana mal ridotta
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Pedana mal ridotta
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespino1
Prov.: Napoli
Città: Napoli

13 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 13:23:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve ragazzi sto rimettendo a nuovo per l'ennesima volta la mia vespa 50 special e mi son accorto che la parte di sotto della pedana è stata praticamente scavata dal gioco del cavalletto che ha creato due solchi in corrispondenza dei punti in cui l'asta del cavalletto urta contro la pedana.

Non so se son stato abbastanza chiaro fatto sta che questi solchi pregiudicano la stabilità della vespa quando la parcheggio essendo maggiore anche l'inclinazione del cavalletto.
E naturalmente questo effetto non può che peggiorare se continuo ad usare il cavalletto. Vi prego aiutatemi! come posso risolvere la situazione? ho pensato di far saldare la pedana ma una semplice saldatura forse non sarebbe abbastanza... vi sembra esagerato far aggiungere due piccole lastre di ferro in corrispondenza dei solchi per rinforzare?

Grazie in anticipo a tutti!

n/a
deleted

Vespino1

Prov.: Napoli
Città: Napoli

13 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 13:38:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Mi sento colpevole di maltrattamento è sicuramente colpa mia cos'avrò fatto Eppure sto bene attento quando sosto e accopagno sempre col piedino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever