Autore |
Discussione  |
n/a
deleted
Prov.: Firenze
Città: Montespertoli
14 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 19:32:06
|
Salve ragazzi mi chiamo Dario e vengo da Firenze.Vi scrivo perchè stò risistemendo una vespa 50 special.Pemessa non sono molto esperto di meccanica (e di sicuro non verrà bella come quelle che ho visto in foto sul sito) infatti mi da una mano a montarla un amico, è la mia prima vespa!(sono del 94) Per ora stiamo montando il blocco del motore.Siccome mio zio mi ha dato solo il telaio e la denuncia di smarrimento del libretto, vorrei porvi qualche domanda su come devo presentarmi al collaudo e come devo fare per rifare il libretto. Spero di non essere stato noioso,perdonate la mia "inesperienza" e vi ringrazio anticipatamente!
|
DARIOCALAMANDREI |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 19:46:45
|
Allora...la denuncia ti permette di rifare il libretto...e con esso pure la targa...tu fai così...
Serve blocco motore 50cc con strozzatura...  Prenoti il collaudo.Una volta fatto ti rilascerannno un foglio dove c'è scritto che puoi circolare in attesa del libretto nuovo. Una volta che viene il giorno fatale.. ...carichi la vespa in un furgone,lambretta...e vai in motorizzazione a fare il collaudo..
Una volta finito il collaudo, loro ti rilasceranno il librettino nuovo e la targa NUOVA...  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
stevo91
Utente Senior

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato
1570 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 19:54:03
|