Autore |
Discussione  |
irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
782 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 11:30:27
|
Complimenti!!! |
 |
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 12:04:47
|
come direbbero a Roma:
...me cojoni riga'!...
(aspetto poeta per la conferma)
|
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2008 : 13:01:07
|
Concordo con Poeta per quanto riguarda la velocità ecc ecc, anche io sono fatto per le cose fatte bene e con calma e con precisione soprattutto, ma visto l'urgenza di Matte di dover partire per lavorare non ho potuto fare altrimenti! Avrei voluto aprire il motore e darci un'occhiata e fare le cose con molta più calma! Per quanto riguarda i ricambi, beh, ho dato uno sguardo alle foto e, facendo 2+2 ho comprato tutto il comprabile e grazie a Dio non ho avuto problemi! Alcuni ricambi sono pezzi di recupero come le liste pedana che avevo da tempo conservate non so neanche io perchè; tutto ciò per permettere a Matteo di spendere il meno possibile, come da sue specifiche!
Grazie comunque a tutti dei complimenti!
P.S.: oggi è partito il pacco destinato alla mia PX, tra un pò di giorni sarà ultimata....speriamo vi piaccia! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
forevermod
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite
59 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2008 : 19:52:47
|
Ciao a tutti!!!io sono Matteo, il fortunato proprietario di questa PX grazie a tutti x i complimenti e le belle cose che avete scritto, grazie Ale x l'aiuto che mi hai dato...
|
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2008 : 15:08:19
|
Che catena di montaggio ma porcaccia eva, il bordoscudo originale potevate anche mettercelo!!!!!! comunque bel lavoro, considerato il poco tempo a disposizione e benvenuto a forevermod!!!!! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
vespahansi
Utente Attivo

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
501 Messaggi |
|
forevermod
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite
59 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2008 : 23:17:05
|
Grazie mille x il benvenuto e x i complimenti!!!!!
...vi aggiorno sugli ultimi lavori fatti sulla vespa:
il motore è stato aperto perché l' O-Ring del kickstarter non teneva più e mi perdeva l'olio del cambio.
ovviamente ne abbiamo approfittato x una bella pulizia interna, il cilindro ha ancora i segni della tornitura, la testa del pistone era ugualmente in ottimo stato. è stato revisionato il parastrappi, cambiati i paraoli e i cuscinetti.
ora spero che il diluvio di Noè che cade su Pisa da giorni finisca così ne approfitto x fare un'altro po' di rodaggio al motore "rinfrescato"
ciao a tutti!! |
 |
|
valepx12581
Utente Medio

Città: Napoli city
297 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2008 : 13:05:23
|
ma poi una volta staccato il motore dopo quando lo si deve rimontare al telaio con i cavi del cambio come si fa?cè qualche faq? |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2008 : 10:27:33
|
ehehehehe la mano sarda è la migliore... grandissimi SVPX e Matteo... ma ora tocca a me con la mia VNB6T... Ricordate che io faccio le cose con calma e che parto svantaggiato perchè sono un principiante... |
 |
|
Discussione  |
|