Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il restauro....LAMPO!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Il restauro....LAMPO!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

irritato
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

782 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 11:30:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irritato  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irritato Invia a irritato un Messaggio Privato
Complimenti!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

tazza

Città: marche

1776 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 12:04:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
come direbbero a Roma:

...me cojoni riga'!...

(aspetto poeta per la conferma)

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 09/10/2008 : 13:01:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Concordo con Poeta per quanto riguarda la velocità ecc ecc, anche io sono fatto per le cose fatte bene e con calma e con precisione soprattutto, ma visto l'urgenza di Matte di dover partire per lavorare non ho potuto fare altrimenti! Avrei voluto aprire il motore e darci un'occhiata e fare le cose con molta più calma! Per quanto riguarda i ricambi, beh, ho dato uno sguardo alle foto e, facendo 2+2 ho comprato tutto il comprabile e grazie a Dio non ho avuto problemi!
Alcuni ricambi sono pezzi di recupero come le liste pedana che avevo da tempo conservate non so neanche io perchè; tutto ciò per permettere a Matteo di spendere il meno possibile, come da sue specifiche!

Grazie comunque a tutti dei complimenti!

P.S.: oggi è partito il pacco destinato alla mia PX, tra un pò di giorni sarà ultimata....speriamo vi piaccia!

No Lambro, No Plastic!

forevermod
Utente Normale

mia figlia

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite

59 Messaggi

Inserito il - 23/10/2008 : 19:52:47  Mostra Profilo Invia a forevermod un Messaggio Privato
Ciao a tutti!!!io sono Matteo, il fortunato proprietario di questa PX
grazie a tutti x i complimenti e le belle cose che avete scritto, grazie Ale x l'aiuto che mi hai dato...

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 15:08:19  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Che catena di montaggio
ma porcaccia eva, il bordoscudo originale potevate anche mettercelo!!!!!!
comunque bel lavoro, considerato il poco tempo a disposizione
e benvenuto a forevermod!!!!!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 24/10/2008 : 16:02:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
BELLA... anzi bellissima

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

forevermod
Utente Normale

mia figlia

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Capraia e Limite

59 Messaggi

Inserito il - 28/10/2008 : 23:17:05  Mostra Profilo Invia a forevermod un Messaggio Privato
Grazie mille x il benvenuto e x i complimenti!!!!!

...vi aggiorno sugli ultimi lavori fatti sulla vespa:

il motore è stato aperto perché l' O-Ring del kickstarter non teneva più e mi perdeva l'olio del cambio.

ovviamente ne abbiamo approfittato x una bella pulizia interna, il cilindro ha ancora i segni della tornitura, la testa del pistone era ugualmente in ottimo stato.
è stato revisionato il parastrappi, cambiati i paraoli e i cuscinetti.

ora spero che il diluvio di Noè che cade su Pisa da giorni finisca così ne approfitto x fare un'altro po' di rodaggio al motore "rinfrescato"

ciao a tutti!!

valepx12581
Utente Medio

px

Città: Napoli city

297 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 13:05:23  Mostra Profilo Invia a valepx12581 un Messaggio Privato
ma poi una volta staccato il motore dopo quando lo si deve rimontare al telaio con i cavi del cambio come si fa?cè qualche faq?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 07/12/2008 : 10:27:33  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ehehehehe la mano sarda è la migliore... grandissimi SVPX e Matteo... ma ora tocca a me con la mia VNB6T... Ricordate che io faccio le cose con calma e che parto svantaggiato perchè sono un principiante...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever