Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vetturetta vespa 400
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vetturetta vespa 400
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Prov.: Frosinone
Città: Casalvieri

16 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 18:42:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve a tutti
ho trovato una vetturetta vespa 400 del 1959, targata italiana.
pero devo fargli un'offerta ma non so quanto possa valere, mica mi potete aiutare?
a cosa devo stare attento?
Grazie a tutti

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 18:42:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
3000 Euro per iniziare

No Lambro, No Plastic!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 18:51:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
soltanto? mi sembra poco

n/a
deleted

garapadre

Prov.: Pistoia
Città: Serravalle Pistoiese

3208 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 18:52:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
secondo me devistare attento al fatto che non si sappia troppo in giro e qualcuno potrebbe soffiartela......altro che offerta......... portala via!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mezzo preferito di Corradino!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Quante volte ho pensato di rinunciare
e lasciargliela lì come fosse un gioco
questa vita che è niente
ma non è poco,
quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni,
quante corse da scemo sui treni fermi
quanti che chiamo
e non si san più voltare"

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:06:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma quanto vale? non vorrei farmela scappare, e vorrei fare un'offerta giusta

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:43:19  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
dipende da come è messa
anni fa ne trovai una messa davvero bene a 5000 eurozzi, ma era con targhe francesi a 1000 km di distanza e ho lasciato perdere

se vai a vedere su ebay ce n'è una a 18.000........

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

alfred
Utente Senior

c.t.

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)

1436 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:48:52  Mostra Profilo Invia a alfred un Messaggio Privato
ecco il link

http://cgi.ebay.it/_Auto__PIAGGIO-Vespa-400-A-C-M-A_W0QQitemZ150300032264QQadnZAutoQQadiZ6576QQcmdZViewItem?hash=item150300032264&_trkparms=39%3A1|66%3A3|65%3A3|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797)
JOIN THE REVOLUTION

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 20:04:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
ahhh si questa stà a salerno...l'ho vista ad un raduno!

n/a
deleted

16 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 23:07:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si l'ho vista ma 18000 ni sembra una follia, secondo voi 8000 è ben pagata?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 23:38:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
boh a me non piace proprio... secondo me è strapagata a 8000 euro!!! cavolo con 8000 euro ti compri una modesta auto nuova... io per un'auto del genere non darei più di 2000 euro.... poi siamo d'accordo è un'auto da collezionisti... però proprio non capisco

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 08:51:26  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Wyatt87, sai quanti mi hanno detto che proprio non capiscono come possa aver speso 1500€ per un pezzo di ferro ruggine....

Eppure io ci vedo una stupenda VBB!!!

ILLUSIONI OTTICHE?

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 09:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Una 400???

18.000????

Targa e doc Italiani!!!!!

Forse è l'unica in Italia, offri 12.000 sull'unghia, se sei un collezzionista che oramai non ha più modo di dare sfogo alla sua bramosia di reperti e pezzi unici!

Da prendere assolutamente se già hai minimo 20 vespa e almeno una 98cc del 47!

Quella VETTURETTA LEGGERA merita solo la migliore delle collezzioni!

NON PER TUTTI e MAI PER DENARO, serve, se serve, solo ed unicamente ad arricchire la più bella delle COLLEZZIONI e ahimè....

non sarà la mia.

VESPA COLLECTION

pugnodidadi

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 14:23:45  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

Wyatt87, sai quanti mi hanno detto che proprio non capiscono come possa aver speso 1500€ per un pezzo di ferro ruggine....

Eppure io ci vedo una stupenda VBB!!!

ILLUSIONI OTTICHE?

si si siamo d'accordo... però un conto è 1500 un conto è 18000... se proprio devo dirla tutta anche i prezzi delle 98 che rasentano i 40000 euro mi disgustano...

fiorevale
Utente Senior

Conan - Lana

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno

1495 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 14:38:36  Mostra Profilo Invia a fiorevale un Messaggio Privato
Ci sono valori collezionistici che sono impossibili da capire, proprio perchè per capirli ci vuole il cervello ma le collezioni (oltre che con sacrifici e soldi) si fanno col cuore.

Certi prezzi disgustano anche me ma credo che siano più improponibili 3000 euro per un px che prezzi ben più alti ma per esemplari praticamente unici.

Comunque, chiunque la voglia comprare, sappia che io non sarò d'intralcio alla trattativa!

-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).

1997-2003 : 50 Special
2007-21... : PX125E

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 14:42:48  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
[quote]poeta ha scritto:

Una 400???

18.000????

Targa e doc Italiani!!!!!

Forse è l'unica in Italia, offri 12.000 sull'unghia, se sei un collezzionista che oramai non ha più modo di dare sfogo alla sua bramosia di reperti e pezzi unici!

Da prendere assolutamente se già hai minimo 20 vespa e almeno una 98cc del 47!

Quella VETTURETTA LEGGERA merita solo la migliore delle collezzioni!

NON PER TUTTI e MAI PER DENARO, serve, se serve, solo ed unicamente ad arricchire la più bella delle COLLEZZIONI e ahimè....

non sarà la mia.

VESPA COLLECTION
Poeta scusa ma collezioni con una Z

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

dfteam
Utente Medio

vnbee

Città: Messina

488 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 14:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dfteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dfteam Invia a dfteam un Messaggio Privato
18000 son tanti, forse 6000 è un prezzo giusto.

Sarò un appassionato di auto d'epoca piccole, ma è uno spettacolo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever