Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - scomparto oggetti sotto sella
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 scomparto oggetti sotto sella
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

ciao
Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 17:36:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao..
ho visto su un sito internet che un tale sotto la special ha messo tre casse per la musica...(un enorme tamarrata)
da questa idea mi era venuta un'altra in quanto avendo una sella abbastanza ampia come quella del px, si potevano creare degli scomparti per tenerci l'olio x miscela, la chiave a T per la ruota, una candela di scortA ecc..
in modo da nn occupare il portaoggetti davanti,,,
che ne dite<?conoscete gia qualcuno che l ha fatto??
avete qualche ideA?
accetto qualsiasi invenzione

questo è il link poi ce ne sono altri di video di vespe con impianti

http://it.youtube.com/watch?v=qr97YQY2V2A

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

n/a
deleted

ciao

334 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:58:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nessuna idea

Torna all'inizio della Pagina

cionizon
Utente Attivo

cioniz

Prov.: Brescia
Città: brescia

503 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 20:07:23  Mostra Profilo Invia a cionizon un Messaggio Privato
ho conservato queste due foto scaricate da un'altro sito perchè volevo fare una cosa simile e che potrebbero darti un 'idea sul da farsi

Immagine:

70,21 KB

Immagine:

22,93 KB

Vai all'ALBUM!!
http://www.vespaforever.net/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3146&cid=579

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 21:25:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
pedroyoyo mi dai se ce le hai ancora le foto della special con 3 casse acustiche?voglio vedere se sulla mia si possono mettere.

Doc
Utente Normale

vespix

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

73 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 21:26:58  Mostra Profilo Invia a Doc un Messaggio Privato
a parte l'orrore del video...un'altra soluzione se sei particolarmente ispirato e hai voglia di provare potrebbe essere farti uno tampo in vetroresina su misura...fai le varie sedi per ogni attrezzo vuoi mettere..

di vespa si muore..ma che bel morire

n/a
deleted

ciao

334 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 21:51:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
veberdi provero qalcosa..
intanto daro un occhiata in rete anche se nn sono male le foto di cionizon
visto che nessuno c' aveva mai pensato a questo scomparto, riempiamo questa discussione di idee

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 14:52:30  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
La mia idea è che riempiendo di oggetti sotto la sella si finisce per occupare anche quello spazio lasciato vuoto di proposito dal progettista tra la sella e la scocca necessario per far respirare bene il motore, il quale aspira dal buco vicino alla cerniera.

Il buco se notate è un poco rialzato per limitare l'ingresso di acqua, ma questo fa sì che l'aria venga richiamata anche dal resto del sottosella.

Rischiate di soffocare il motore per poi impazzire a cercarne la causa!

n/a
deleted

ciao

334 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 15:45:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sotto la mia sella nn ce nessun foro x il passaggio aria al motore

Doc
Utente Normale

vespix

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Forlì

73 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 22:02:10  Mostra Profilo Invia a Doc un Messaggio Privato
direi che aria al carburatore arriva principalmente ( piu che arrivare nn fa andare in depressione la zona del filtro) dai 2 fori di scarico benza sul pianale piuttosto che dall'alto visto che c'è anche il portaoggetti che ostruisce la gola...

di vespa si muore..ma che bel morire

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 22:34:23  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Povera special cmq la tua nn è una cattiva idea, prova a montare degli elastici con delle mollette...e vedi quello che npuoi fare

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 23:00:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
ma la sacca ke gia' ci sta sotto la sella nn vi basta?ke dovete metterci,il casco?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Alessio
Utente Attivo

vespa_px

Regione: Sicilia
Città: Ragusa

979 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 23:11:53  Mostra Profilo Invia a Alessio un Messaggio Privato
Scusate non avevo letto bene, avevo letto sella px e mi ero convinto che si parlasse di px, invece forse vi riferite alla special. Mi rimangio quanto detto perchè io parlavo del px, sulla special la presa d'aria presumo che sia da un'altra parte.

Cmq sul px è così, solo che non è il vostro caso. Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever