Autore |
Discussione  |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 09:30:15
|
l'altro giorno ho portato la vespa dal meccanico per la sostituzione del gruppo termico da 50 a 70cc...subito sembrava andare tutto bene, era migliorata in tutto...perņ poche curve prima di arrivare a casa, mettendo la terza, ha come avuto due piccoli arresti, č difficile da spiegare, come due blocchi, xņ dopo ha ripreso i giri e sn riuscito ad arrivare a casa.Ieri invece questi "blocchi" si sono ripetuti anke passando dalla prima alla seconda marcia....e poco dopo ero fermo al margine della strada. nella speranza servisse a qualcosa ho pulito la candela, ma niente, ora dopo circa un minuto che č accesa si spegne da sola... che dite, puņ essere un problema di carburazione, o un problema pił grave? ritengo giusto informarvi che il meccanico, poco prima che partissi per andare a casa, mi ha detto:<< fai un pņ di strada che tra qualche mese torni che mettiamo a posto la carburazione!>> ringrazio delle risposte che mi darete.
|

|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 09:38:49
|
mmm...prova a pulirgli il carburatore...
A me pure cominciņ a fare questi vuoti...dopo che ho pulito il carburatore e messo un PRE-FILTRO nel tubo della benzina... |

VESPA O MORTE  |
 |
|
giovidaros
Utente Medio

151 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 09:42:22
|
Pulisci bene il carburatore!!! e Controlla di averla carburata bene!!! Altro non č!!! |
 |
|
zazą91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 10:09:37
|
com'era il colore della candela? inizia cmq a pulire il carburo come suggerito dagli altri |
Don't Stop Believing |
 |
|
SBCremona
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Cremona
80 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 11:25:05
|
Scusa non e' che hai scaldato? Cioe' il GT che hai messo era nuovo? Quanto facevi? |
Cerco Lambretta LUI!!! www.scooterboyscremona.it |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 11:52:12
|
anche a me il meccanico mi regolņ la carburazione solo dopo un 100km! cmq io nn ho mai avuto questi problemi. ritorna dal meccanico e fatti revisionare il carburatore! |
chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Cittą: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 12:11:02
|
ma non č che ti sei messo subito a tirare il gt nuovo?... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 12:25:14
|
ma poi per curiositą,quale gt hai montato? |
chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
monza
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Modena
2958 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2008 : 12:29:45
|
nono...assolutamente non l'ho tirato. cmq si tratta di un gt polini...
x Zazą, la candela era di colore scuro ma non gli elettrodi non erano sporchi...a la vespa parte cmq al primo colpo... |

|
 |
|
SBCremona
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Cremona
80 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 10:16:11
|
A quanto hai fatto la miscela? Perche' la devi fare un po' piu' grassa.
Se la candela e' nera non e' un bel colore.
Da come l'hai raccontata sembra una scaldata... |
Cerco Lambretta LUI!!! www.scooterboyscremona.it |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittą: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 10:55:37
|
Quel MECCANICO...ti avrą cambiato il GETTO MASSIMO?
Verifica, se NO....sņ bene a cosa son dovuti quei leggeri blocchi del motore!!!
Ahimč se lo sņ.... |
pugnodidadi |
 |
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2008 : 19:51:01
|
grippa....  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
vespa_90
Utente Master

Cittą: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2008 : 14:09:43
|
sti meccanici del MENGA!
porca zozza quando lo capiranno che devono montare un maledettissimo DR 6 travasi da 50 euro inclusa spedizione
getto max da 58
padellina nuova da 23 euro rigorosamente SITO
e spostare quel piattello di 2mm in senso ORARIO??
ci vuole forse TROPPO?? forse 60 minuti sono TROPPI??!??  |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
|
 |
|
|
Discussione  |
|