Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - neanche il tempo di arrivare a casa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 neanche il tempo di arrivare a casa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 09:30:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
l'altro giorno ho portato la vespa dal meccanico per la sostituzione del gruppo termico da 50 a 70cc...subito sembrava andare tutto bene, era migliorata in tutto...perņ poche curve prima di arrivare a casa, mettendo la terza, ha come avuto due piccoli arresti, č difficile da spiegare, come due blocchi, xņ dopo ha ripreso i giri e sn riuscito ad arrivare a casa.Ieri invece questi "blocchi" si sono ripetuti anke passando dalla prima alla seconda marcia....e poco dopo ero fermo al margine della strada. nella speranza servisse a qualcosa ho pulito la candela, ma niente, ora dopo circa un minuto che č accesa si spegne da sola...
che dite, puņ essere un problema di carburazione, o un problema pił grave?
ritengo giusto informarvi che il meccanico, poco prima che partissi per andare a casa, mi ha detto:<< fai un pņ di strada che tra qualche mese torni che mettiamo a posto la carburazione!>>
ringrazio delle risposte che mi darete.

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 09:38:49  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
mmm...prova a pulirgli il carburatore...

A me pure cominciņ a fare questi vuoti...dopo che ho pulito il carburatore e messo un PRE-FILTRO nel tubo della benzina...

VESPA O MORTE
Torna all'inizio della Pagina

giovidaros
Utente Medio

Giovi Vespista 1

151 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 09:42:22  Mostra Profilo Invia a giovidaros un Messaggio Privato
Pulisci bene il carburatore!!! e Controlla di averla carburata bene!!! Altro non č!!!

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 10:09:37  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
com'era il colore della candela?
inizia cmq a pulire il carburo come suggerito dagli altri

Don't Stop Believing

SBCremona
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Cremona

80 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 11:25:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SBCremona Invia a SBCremona un Messaggio Privato
Scusa non e' che hai scaldato?
Cioe' il GT che hai messo era nuovo? Quanto facevi?

Cerco Lambretta LUI!!!
www.scooterboyscremona.it

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 11:52:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anche a me il meccanico mi regolņ la carburazione solo dopo un 100km!
cmq io nn ho mai avuto questi problemi.
ritorna dal meccanico e fatti revisionare il carburatore!

chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

grandeveget
Moderatore

Vegčta

Regione: Sicilia
Cittą: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 12:11:02  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ma non č che ti sei messo subito a tirare il gt nuovo?...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pił a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitą che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 12:25:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma poi per curiositą,quale gt hai montato?

chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

monza
Utente Master

Barone

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Modena

2958 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 12:29:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di monza Invia a monza un Messaggio Privato
nono...assolutamente non l'ho tirato. cmq si tratta di un gt polini...

x Zazą, la candela era di colore scuro ma non gli elettrodi non erano sporchi...a la vespa parte cmq al primo colpo...

SBCremona
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Cittą: Cremona

80 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 10:16:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SBCremona Invia a SBCremona un Messaggio Privato
A quanto hai fatto la miscela?
Perche' la devi fare un po' piu' grassa.

Se la candela e' nera non e' un bel colore.

Da come l'hai raccontata sembra una scaldata...

Cerco Lambretta LUI!!!
www.scooterboyscremona.it

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Cittą: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 10:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Quel MECCANICO...ti avrą cambiato il GETTO MASSIMO?

Verifica, se NO....sņ bene a cosa son dovuti quei leggeri blocchi del motore!!!

Ahimč se lo sņ....

pugnodidadi

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 19:51:01  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
grippa....

VESPA O MORTE

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittą: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 14:09:43  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
sti meccanici del MENGA!

porca zozza quando lo capiranno che devono montare un maledettissimo DR 6 travasi da 50 euro inclusa spedizione

getto max da 58

padellina nuova da 23 euro rigorosamente SITO

e spostare quel piattello di 2mm in senso ORARIO??

ci vuole forse TROPPO?? forse 60 minuti sono TROPPI??!??

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever