Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - eccomi ed eccola
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 eccomi ed eccola
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

radford
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

142 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 01:15:51  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
cia a tutti io sono nuovo del forum ....sono un vespista a tempo perso "lo ero ora nn pių!"
il mio primo contatto con la vespa avvenne a sedici anni quando mio fratelo porto a casa un pk50xl plurimatic elestart"automatico del 1986 con appena 3400km ....a primo impatto mi dissi e mo che č sto coso???? poi piano piano me ne innamorai ed ora č ferma in garage da un 3mesi circa (batteria scarica e problemi al carburatore ma giuro che la rimmetto a posto )con il conta km a 9700km...
fatti i 18 anni e con il primi soldi guadagnati a lavoro mi comprai il bel px 125e del 83 lo presi che era allo stato di relitto ....!!!
lo smontati tutto e lo rimisi a posto ed eccolo qua a voi ....(ma la cosa stupanda č che il motore vsa come un treno e nn l ho mai toccato ne aperto quando l ho cmprato aveva a 59.000 km"il conta km era anche staaccato e ora ha la bellezza di 67.000!!!!!!)

Immagine:

69,37 KB

Immagine:

68,36 KB

spero di nn avervi annoiato... ciao ciao a tutti voi

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 10:13:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
ad una prima occhiata sembra tutto ok

P.S.
volendo essere proprio pignoli:
-la targhetta dietro la sella vā nera con scritta bianca (mentre il resto della sella mi sembra corretto)
-l'ammo anteriore deve essere color alluminio (sembra cromato)
-le gomme senza fascia bianca...

Torna all'inizio della Pagina

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Cittā: Monfrā / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 13:43:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
px forever come sempre! con targa Roma fa molto anni 60!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 19:10:33  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
COMPLIMENTI SPLENDIDA!!!!!px 4ever

radford
Utente Medio

142 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 01:32:17  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
si esatto l' ammortiz era color allumino(scoppiato) ma qui alla piaggio a roma qando lje l' ho portata per sistemare l 'impianto elettrico e fargli dar una controllata generale mi hanno cambiato anche l ammortizzatore(giuro che li avrei ammazzati)
la targhetta l ho cercata per un botto di tampo allla fine ho dovuto prendere quella
la fasca bianca si nn ci va .....ma quanto me piace!!!!!!

ps: e se proprio la volete sape tutta la forcella č del px acrcobaleno...cosi mi hanno detto.....

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 10:17:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
e ti hanno detto una cazzata ihihihih

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 09:24:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La foreclla arcobaleno ha il flottante siul tamburo, fai foto del dettaglio forcella lato DX, non si vede, l'ammo č il suo.

Direi fatta bene, davvero bene e bella, ci si vede al RALLY DI ROMA, fine ottobre.

pugnodidadi

radford
Utente Medio

142 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 01:12:44  Mostra Profilo Invia a radford un Messaggio Privato
rally di ottobre!!!!! voglio sapere tutto !!!!!!!!!!!

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 07:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Mi sembra il 25 o il 26 ti aggiorno....

targata ROMA 44 una PXE, ne avevo una in BLU MARINE da 150cc anni fā, nuova di pacca, l'ho semi reagalata ad uno di ANZIO...ancora mi ringrazia ed io ancora sbatto la testa al MURO!

Pensa allora non mi piacevano le vespa!

ROMA CAPUT VESPA

pugnodidadi

n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Cittā: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 13/10/2008 : 18:25:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ancheil mio px200 del 83 č targato roma 44
e speriamo di averla finita per fine ottobre
ma nn credo

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Cittā: Spilimbergo

28 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 15:48:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Questa č la mia:

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14450

alemx125
Utente Medio

Prov.: Milano
Cittā: milano

147 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 16:15:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alemx125 Invia a alemx125 un Messaggio Privato
ganzo fratello!!!!!!!!!!le vespe sono 1 mito!!

n/a
deleted

Prov.: Pordenone
Cittā: Spilimbergo

28 Messaggi

Inserito il - 21/10/2008 : 16:51:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
...scusa ero distratto ed ho sbagliato post

chiedo venia
by Larsen
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever