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Inserito il - 30/09/2008 : 23:54:52
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Problemino: avrei da rettificare un blocco termico 50cc di un 50S, e con biella da cambiare (praticamenteè un blocco ingrippato...). Un officina dove fanno rettifiche mi ha chiesto ben 140€!!!!! (40 pistone, 30 biella,40 rettifica, 40 manodopera. Inizialmente ho pensato fossere dei matti da legare, anche un po truffaldini.... Poi su Internet ho trovato un blocco termico completo dell'Olympia con soli 50€uri, a cui magari aggiungerci il costo di una biella(qui il link se a qualcuno interessa http://cgi.ebay.it/GRUPPO-TERMICO-PER-VESPA-50-SPECIAL-D-47-6-TRAVASI_W0QQitemZ160257156856QQcmdZViewItem?hash=item160257156856&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14) Quindi, secondo voi avrebbe senso far lavorare il buon operaio per rettificare il vecchio blocco, oppure dovrei favorire il comercio on-line? Magari poi il blocco Olympia è anche prodotto in oriente e di qualità pessima... Per favore, qualche maestro vespista mi potrebbe illuminare?????!!!!!..... Grazie a tutti sin da ora dell'interessamento
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Inserito il - 01/10/2008 : 21:04:24
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vai vai.. metti pure il 47... e fai cambiare solo la biella... |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597
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Inserito il - 01/10/2008 : 22:51:54
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sissi, sembrerebbe conveniente. Poi però dovrei cambiare la biella e reimbiellare l'albero motore. Con la manodopera non mi costerebbe comunque come dall'"operaio rettificatore"? E comunque: IL NUMERO DEI TRAVASI è IMPORTANTE NELLA SCELTA? E LA MARCA DEL GRUPPO TERMICO? |
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Inserito il - 02/10/2008 : 15:04:17
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ho visto che quel venditore ha anche l' albero a 50€... è un RMS... non di altissima qualità,
ma con quel 75 può andar bene...
ti verrebbe fuori 50€+50€ + 10 spedizione e sei a posto..
per i travasi non ci son problemi per quello che hai nell' annuncio.. |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
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Inserito il - 03/10/2008 : 12:16:20
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Grazie soft, ho visto l'albero. Effettivamente potrebbe andar bene. Un'ultima cosa però: COSA VUOL DIRE CONO PICCOLO? DEVO QUINDI VERIFICARE QUALCOSA AL MOTORE DELLA VESPA PER VEDER SE è COMPATIBILE? E comunque, la bassa qualità dell'albero potrebbe portare ad un grippaggio "precoce"...? Grazie mille per la disponibilità |
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Utente Senior
   

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Inserito il - 04/10/2008 : 18:54:15
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scusa l' ignoranza...ma tu hai una special?? |
Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.
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Inserito il - 04/10/2008 : 21:49:25
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si, è una 50S (Special). Perchè??? |
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