Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Trento
Città: Ziano di Fiemme
30 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 14:17:09
|
Salve a tutti, una volta finito il rodaggio della mia 50 special che monta un 115 polini, carburatore 19, 24/72 etc. che percentuale per la miscela uso??? grazie mille Il rodaggio l'ho fatto al 3%..
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 14:32:45
|
Io continuo a farla a 3% cn olio sintetico  |

VESPA O MORTE  |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 14:39:32
|
io la faccio al 2% virgola qualcosa (uso un additivo che va messo allo 0,3% circa, mescolo nella giusta dose con l'olio e faccio al 2,5% quindi l'olio mi viene al 2,2% circa) |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 14:56:30
|
quoto grandeveget anche io faccio cosi |
|
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 15:01:20
|
| grandeveget ha scritto:
io la faccio al 2% virgola qualcosa (uso un additivo che va messo allo 0,3% circa, mescolo nella giusta dose con l'olio e faccio al 2,5% quindi l'olio mi viene al 2,2% circa)
|
scusate se mi intrometto ma l'additivo che usi è quello per aumentare gli ottani della benzina verde? |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 15:26:25
|
| ilovespa ha scritto:
| grandeveget ha scritto:
io la faccio al 2% virgola qualcosa (uso un additivo che va messo allo 0,3% circa, mescolo nella giusta dose con l'olio e faccio al 2,5% quindi l'olio mi viene al 2,2% circa)
|
scusate se mi intrometto ma l'additivo che usi è quello per aumentare gli ottani della benzina verde?
|
esatto |
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte
101 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 15:36:30
|
che additivo usi? |
Non correte...vespizzatevi! |
 |
|
grandeveget
Moderatore

3998 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 15:41:35
|
carbo plus. domani se posso ti posto la foto perchè cercando in rete ne spunta uno diverso che ha lo stesso nome. quello che uso io costa 6€ e tratta fino a ben 100L di benza, è il più economico che ci sia. A dire il vero io ne metto il 50% in più ma anche se ne mettessi il doppio farei comunque 50L di benzina, gli altri costano di più e ti trattano molta meno benzina |
Ciao, Oscar |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Savona
Città: Cairo Montenotte
101 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 10:13:59
|
che utilità hanno gli additivi? Che benefici portano? |
Non correte...vespizzatevi! |