| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: San Gimignano
19 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 19:53:24
|
ciao a tutti sto' cercando dei cofani dx e sx per una 180 ss del '66 secondo il vostro parere devo trovare i suoi che mi anno detto molto difficile o posso adattarci cofani di altre vespe tipo rally gtr ts gl o altre vi sarei molto grato se mi dicessi questa cosa sto' impazzendo perche ci sono opinioni molto contrarie e nn so quale' la piu' vera senza modificare telaio e cofani naturalmente mi ritrovo una bella vespa ma senza cofani aiutatemi ciao.
|
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2008 : 20:52:16
|
Allora guarda non ne sono sicuro, quindi aspetta pareri piu autorevoli , però secondo me gli unici simili sono quelli del rally. Infatti tu hai la ruota di scorta, cosa che nel gl, ts,gtr non c'è inoltre nel 180ss non hai lo sportellino sul cofano sx come sulle rally d'altrondem,mentre nelle sprint, gl, ecc ecc hai lo sportellino. Quindi direi:
cofani rally! l'unica differenza è che i cofani 180ss montano dei fregi laterali lineari, mentre le rally no,Ergo se dovessi trovare delle sacche per rally dovresti forarle per permettere di attaccare i fregi laterali Ripeto aspetta pareri più autorevoli. Prova a qualche mercatino o da qualche rivenditore online nella sezione lamierati.. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 11:31:35
|
| La fiancata MOTORE ha feritoie più strette ed è identica a quella della GT del 66, ma non della GTr TS o simili, van bene certo, ma non sono identiche, la Sx ruota dovrebbe essere come quella RALLY con fregio dritto, facile fare i fori. |
pugnodidadi |
 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Siena
Città: San Gimignano
19 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 14:15:38
|
| sapete dove posso reperire questi pezzi siti o altro ciao e grazie. |
 |
|
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 14:43:35
|
mercatini..cmq se non dovessi trovarli puoi vendermi la 180 ss a me ! e complimenti per il posto dove vivi, semplicemente STUPENDO. ci sono stato diverse volte! |
 |
|
| |
Discussione  |
|