Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - aiuto su 177 polini corsa lunga
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 aiuto su 177 polini corsa lunga
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: agrigento

8 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 19:02:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve ragazzi, a breve ho intenzione di aprire il motore della mia piaggio cosa2 150cc e fare dei lavori quali montare un 177 polini, mettere un mazzucchelli anticipato corsa 60, si24/24h della cosa 200 raccordare i travasi e l'aspirazione, infine mettere rapporti polini 23/64, ho gia' montata la sito plus volevo chiedere con questa eventuale configurazione io avevo pensato di spessorare fra testa e cilindro, e poi il poli177 con il cosa 60 ha bisogno di essere rivisto alle luci di aspirazione e scarico? premetto che faro' tutti i lavori io personalmente mi arrangio abbastanza :lol: grazie a tutti x i consigli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever