Autore |
Discussione  |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 08:16:28
|
ragazzi io parto ora per la mostra scambio di imola ,se cè qualcuno che ci è andato e vuole fare qualche commento ......
|
|
robert16fj
Moderatore

8226 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 15:46:00
|
ragazzi sono tornato ora!!purtroppo non ho fatto foto ma è stato molto bello la giornata è stata velata dal sole e ovviamente c era un fracasso di gente .ho comprato vari pezzi per la vespa tra cui copripedana,gommini per il cavalletto ,soffione e copriventola per il mio px . |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 18:12:56
|
Immagine:
 43,68 KB
Welcome to IMOLA
Sono partito alle 6 di questo mattino, non volevo trovare troppa confusione, sono arrivato alle 8 in punto al parcheggio dell'entrata dei box, se non ricordo male ero la 15° macchina che parcheggiava lì, non c'era praticamente nessuno... Da quello che mi avevano detto ci doveva essere molta più gente e alle 9 e mezzo si camminava bene...
Immagine:
 76,62 KB
Immagine:
 60,49 KB
C'è veramente di tutto, ma di vespe restaurate come si deve molto poche, forse 10... Uno spettacolo di vespa era una farobasso con sidecar del 1952 se non mi sbaglio, l'ho fotografato da diritto e da rovescio nei minimi particolari (almeno perndo spunto), ma non è stato possibile fargli una foto completa dalla gente che c'era intorno...
Immagine:
 95,46 KB
Immagine:
 58 KB
Immagine:
 36,24 KB
Per non parlare della vespa raffreddata a liquido...
Immagine:
 114,44 KB
Per la farobasso ho comprato 3 borsate di roba, dalle selle al devioluci, dalle viti delle leve all'impianto elettrico..........
Insomma è stata la mia prima volta alla mostra scambio di Imola e devo dire che è stato una bella esperienza... |
...VESPASSION... |
 |
|
pinopinolo
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 18:13:38
|
| coopervespa ha scritto:
quant'hai pagato d'ingresso??
|
8 euro di parcheggio e 8 euro di ingresso. |
...VESPASSION... |
 |
|
robert16fj
Moderatore

8226 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 18:59:32
|
| coopervespa ha scritto:
quant'hai pagato d'ingresso??
|
8 ingresso e 5 euro di parcheggio |
 |
|
robert16fj
Moderatore

8226 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 19:02:26
|
si è vero ho notato pure io che ci stavano poche vespe restaurate il sidecar l ho visto molto bello ti confermo che era del 52 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Campobasso
Città: Larino(CB)
345 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 20:41:22
|
avete chiesto il prezzo per curiosità??? io si... tenetevi forte 20.000 euro!!!!!!! MA non ho chiesto se fosse omologato...
Mio zio ha la struzzo con il sidecar... davvero uno spettacolo.
Cmq anche io sono andato ieri, da bologna sono arrivato con il treno. Ho fatto prima il giro per il percorso, confidando di fare il giro nei paddock dopo, nel caso fosse venuta giù acqua e cosi è stato...
Ho comprato per il px: -parascocca cromato stile vintage 80euro -parascudo cromato da applicare senza fori 70euro -paracolpi per il parafango sempre da applicare senza fori 30 euro - targhetta anteriore scritta "vespa" 5 euro
per la special: -gancio portaborse per la sella 8 euro -gommini cavalletto 5 euro
Non vi dico che faticaccia portarli in mano per tutto il percorso, alla fine i paddock gli ho visti molto superficialmente, primo perkè pioveva e poi perkè avevo davvero le gambe e le braccia a pezzi.
per quanto riguarda il resto: La mostra è davvero grande, si trova davvero tutto,se avessi avuto un pò di soldi avrei preso una GL trovata a 1000 euro con documenti.Buono stato senza ruggine. Notevole la presenza di P200, farobasso , Gs e special in tutte le condizioni e tutti i prezzi.
Notevole anche la presenza di stranieri(inglesi, francesi tedeschi e gente dell'est ) che compravano di tutto a tutti i prezzi...
Buona la prima.. l'anno prossimo ci andrò con un pò di soldi, un frugone e specialmente ... un carrellino con traino a Mano!!!
|
Saluti Indistintamente
 |
 |
|
don
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Bologna
421 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 18:31:58
|
anche io ho notato la presenza massiccia di px 200.. ce n'erano davvero tanti, messi bene bene pochi però erano veramnete molti.. anche di altri vesponi era pieno, quasi più che di small.. per non parlare di quello che non era vespa, una quantità incredibile di guzzi falcone e di motorette di piccola cilindrata di quegli anni.. per quel che riguarda le macchine sono rimasto veramente colpito dalla jaguar e-type rossa parcheggiata all'ingresso del giro nel circuito che era veramente stupenda.. era la mia prima volta ad imola e vi assicuro che l'anno prossimo non mancherò.. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
248 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 20:20:45
|
Ragazzi io ci sono stato, e confermo come voi che la MITICA VESPA faceva la padrona di casa, c'erano molte GUZZI, HONDA FOUR, qualche HARLEY,KAVASAKIecc. Molto grande, ben organizzata, si trovava di tutto, ma sono rimasto un po deluso sui prezzi di molte VESPE, davvero esagerati: una RALLY con piu' ruggine che vernice, senza un bauletto, senza l'ombra di alcun documento, euro 4.500,00. Potrei stare qui a scrivere pagine intere su questi mezzi con costi alle stelle, ma l'importante che ho comprato gli accessori che mi servivano per le mie VESPETTE ,sono un po dispiaciuto perche' sono salito ad IMOLA con il mio furgone, li non ho caricato niente, a CREMA pero' ho beccato una PRIMAVERA ET3 con targa e libretto originali,e me la sono scesa a RC. SALUTI a tutti. VESPINSON150 |
vespinson150 |
 |
|
|
Discussione  |
|