Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - problema freno dietro
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 problema freno dietro
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

La mia Vespa 50
Prov.: Livorno
Città: livorno

240 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 14:55:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non sono riuscito a capire come si leva il perno che tiene il cavo dalla parte del pedale sulla mia special levo la mini coppiglia ma poi non viene?
quando riuscirò a levare il cavo come faccio a sfilare dal telaio il pedale che non passa

n/a
deleted

penna

Prov.: Siracusa
Città: Roma

1111 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 16:10:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hai levato la plastica sulla leva del pedale? strano dovrebbe venir giu tolti i bulloni

I love Vespa Pk
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

La mia Vespa 50

240 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 18:26:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no venire giù e venuto ma non mi riesce levare lochiello del cavo del freno

n/a
deleted

La mia Vespa 50

240 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 19:49:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
eiii cè nessuno sono un vespista nella me...

n/a
deleted

La mia Vespa 50

240 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 12:06:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
rispondetemiiiiii dai su

franke
Utente Attivo

Città: roma

621 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 22:37:41  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
c'è un perno cilindrico che tiene l'occhiello o la capocchia del cavo a seconda dei modelli, devi sfilare la piccola coppiglia infilata lateralmente nel perno raddrizzandone le estremità; oppure sfili il cavo, dopo aver allentato il morsetto alla ruota tirandolo mentre tieni ferma la guaina al suo posto.

franke
Utente Attivo

Città: roma

621 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 22:41:21  Mostra Profilo Invia a franke un Messaggio Privato
per levare il pedale devi giocare un po' tenendo premuto il pedale e angolandolo vedrai che esce
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever