Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vibrazione anomala, scopertro perchè
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 vibrazione anomala, scopertro perchè
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

et33
Prov.: Lucca
Città: lucca

118 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 00:09:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
rieccomi ragà, quando sono sui 90 100 ovvero in 3 a manetta o in 4 a bassi regimi la vespa mi fa una strana vibrazione molto rumorosa a me da l impressione che il volano gratti contro il coprivolano. infatti il tappino di gomma è un po usurato , e il volano ho visto che haun po di gioco pochissimo ma non so se è normale, mi potete aiutare?
edit, ho scoperto che una vite del coprivolano quella al lato è rotta ma si è rotto anche il dietro cioè la filettatura, ora come posso fare?

n/a
deleted

bicilindrico!!!!!!

Prov.: Roma
Città: ciampino

141 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 13:03:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ma come fà un et3 a farti 90 in terza o 100 in quarta a bassi regimi??????vuol duire che ti fà almeno 140

il t5 cammina più di tutte!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 14:57:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
forse truccata no? cmq per rifare il filetto potresti usare l'elicoil...c'è una faq su come si usa è davvero facile

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

n/a
deleted

et33

Prov.: Lucca
Città: lucca

118 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 18:30:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
90 tirata al massimo, 115
in 4 sdraiato!
@umberto l ho gia vista ma nn è il mio caso la filettatura è propio spezzata a metà

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever