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** dud **


249 Messaggi


Inserito il - 11/09/2008 : 13:32:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ho un 132malossi apirato al carter non lamellare con phbh 26.
campana 27-69, proma, l'albero è un zadra anticipato.

allora con un 1919 la moto va benone però non allunga piu di tanto, ripresa e basta.

mettendo un 26, con i getti standard ovvero max 95, min 60, spillo x5, polve av260, mi sono trovato malissimo, la moto borbottava e non saliva di giri, sembrava grassa a non finire.

quindi il primo tentativo è stato ridurre il getto max da 95 sono passato a 80, risultato piu o meno lo stesso, era ancora grassa.

a questo punto torno a mettere il getto max 95 e provo a ridurre il getto del minimo da 60 a 54, e finalmente si sente un po di luce, la moto va ancora da schifo, poi vi spiego, però almeno in prima e solo in prima sale di giri, però dalla candela sembra magra, bene metto su un max 104, e il colore della candela non è proprio nocciola, ancora un po magra quindi. cmq la moto non va ancora bene.

lo spillo lo alzato un po per ingrassare sono alla seocnda tacca dall'alto. dalla candela è ancora magra.

praticamente non prende giri come si deve(alle piccole aperture non prende), in seconda è completamente morta, giri non ne prende se non sfriziono.

la mia idea ora come ora è portare il minimo a da 54 a 50 e alzare il max fino a 110. cosa dite?

non ho altre idee, ormai le ho provate tutte.

cicciokapano
Utente Master

Vespa incazzata


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea


3410 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 13:48:31  Mostra Profilo Invia a cicciokapano un Messaggio Privato
Il getto del massimo da 110 ci può stare, ma quello del minimo da 50 mi sembra piccolo
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** dud **



249 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 14:03:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sto provando di tutto, con il 54 mi sembra grassa ancora.
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 14:16:18  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Io col 30 ho getto minomo 48... e và benone.

Dovrai lavorare con lo spillo: l'X5 è uno spillo che smagrisce parecchio! infatti hai un diametro della punta del cono da 1,80mm! La più grande della serie X!!!

Questo ti smagrisce da paura soprattutto nelle prime fasi di apertura del gas, dopo 1/4 di apertura...

Prova a cambiare spillo: magari un X6 o un X14.

Con quel cacchio di carburazione che ho dovuto fare mi sono fatto una cultura di spilli che potrei prendere una laurea Honoris causa in TAGLIO E CUCITO!!!

Prima però, prova ad alzare dal tutto lo spillo: anello elastico sulla prima tacca in basso e vedi.
L'X5 cmq io lo cambierei perchè ti smagrisce troppo in rilascio... fai attenzione.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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** dud **



249 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 14:19:56  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok allora prendo un minimo 50 e poi ci sentiamo. se na hai a casa spilli da vendere mi fai un piacere perchè non ne trovo qua da mè.
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 15:00:40  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ne ho un pò, ma per quello che valgono, non mi conviene venderli, li tengo perchè non si sà mai.

Li trovi, ordinandoli da qualsiasi venditore di ricambi.

E' un ricambio Dell'orto...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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** dud **



249 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 08:44:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
cosa dite di quello che c'è scitto qua: http://www.dellorto.fr/produit-554-03303-carburateur-PHBH-26-BS.html

dicono av266 + x7 +50min +110 di max

spillo polve cosa dite vanno bene? rispetto ai miei cosa cambia?
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** dud **



249 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 10:20:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
niente non vuole andare, messo getto 50 di minimo, 110 di max, in prima sembra ok, quando metto seconda, si pianta, non sale piu di giri e tende a morire.
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 11:37:56  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Devi lavorare con lo spillo.....

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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** dud **



249 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 12:05:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
si ma piu di provare con tutte le tacche presenti. non posso fare altro.
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 13:41:59  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Immagino.

Come ti ho detto, hai uno spillo che smagrisce da paura.

Su Sip ne hanno parecchi... comprali lì...

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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simon
Utente Medio

VeSpa!!


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Cantù


288 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 14:34:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simon Invia a simon un Messaggio Privato
devi lavorare prima con i getti del max, del minimo e la vitina laterale!! lo spillo si modifica anke lui la carburazione ma in maniera meno sensibile!!! le regolazioni dello spillo servono x affinarla la carburazione!! lavorare su carburatori così è più difficile che carburare un 19!! io cn il mio PHBL 24 nn ho ancora trovato la carburazione perfetta!! io cmq ti consiglio di stare un pò più sul magro!! ma gli altri pezzi erano originali o hanno cambiato il diametro dello spillo e valvola?
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** dud **



249 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 15:31:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io l'ho preso cosi il carburo, infatti mi è venuto un dubbio che fosse un problema diverso dalla carburazione, perchè non è possibile che non vada, dopo tutte le prove che ho fatto.

cmq io non me ne intendo, ma se in seconda non prende giri, cosa significa? che è troppo grassa? o che c'è qualche problema al carburo?
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