| Autore |
Discussione  |
|
taxidiver
Utente Senior

Città: sremo
1486 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 09:00:22
|
| vespaislife ha scritto:
ODDIO !!!..ha le marce al comtrario!!! o è l'ora notturna che mi ha fatto venire le traveggole???
|
E' l' ora notturna ! 
Ha i numeri stampati sul telaio e il pallino sul semimanubrio, quindi alla rovescia rispetto al solito ma il senso del cambio è sempre quello.
Aspetta che la veda Poeta !!!!!!! |
"Con la capa completamente blanca, un perro adecuado para la caza mayor, el Dogo Argentino."
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 10:06:46
|
a voi piace.....a me fa vomitare E' un qualcosa che non ha senso, vuol essere tutto e niente. |
 |
|
|
Phreno
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena
1252 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 10:26:24
|
Notare le guaine cambio e accelleratore modello "tubo della doccia" che fa molto figo...
2000 euro? beh... messa cosi' se a uno non gli frega l'originalità, ci puo' stare! |
 |
|
|
Krombacher
Utente Medio

237 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 15:44:04
|
| po4ever ha scritto:
a voi piace.....a me fa vomitare E' un qualcosa che non ha senso, vuol essere tutto e niente.
|
non dico che mi fa vomitare, ma è veramente qualcosa che NON HA UN SENSO!! fortunato il propietario........... |
Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200. ..se ne avete una che avanza.... :-) |
 |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Siracusa
Città: Roma
1111 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 16:05:57
|
| Phreno ha scritto:
Notare le guaine cambio e accelleratore modello "tubo della doccia" che fa molto figo...
|
troppo serie quelle guaine!!! io nella doccia il tubo ce l'ho cosi!! prossima vespa co quei cosi |
I love Vespa Pk |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 22:39:21
|
che schifezza di vespa... motore px, telaio vbb, manubrio e parafango farobasso... ma che diavoleria è!?!?!?!? bah!!!!!!
|
 |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 23:07:39
|
| Comunque ne abbiamo viste di peggio in giro, quantomeno è un pezzo unico! |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
Vespamaniasss
Utente Master

2234 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 13:55:05
|
Mha...non so se considerarla una "Vespa moderna" oppure un'accozzaglia di anni 50 - 70 e 90...
certo che proprio il propietario ha fatto un acquisto....      |

VESPA O MORTE  |
 |
|
|
Beppepx150
Utente Master

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Chieti
2070 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 19:09:46
|
| Wyatt87 ha scritto:
che schifezza di vespa... motore px, telaio vbb, manubrio e parafango farobasso... ma che diavoleria è!?!?!?!? bah!!!!!!
|
Mi sembrava familiare quel motore effettivamente........ |
O vespa o morte
Preferisco camminare sotto il sole e la neve che usare quei catorci di plastica |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 20:31:36
|
Simil VNb1-2-3-4-5 FAROBASSIZZATA, MOTOVESPA da dimenticare...mica l'avrai acquistata?
Vespa fai da te no alpitur?
Hai! Hai! Hai! |
pugnodidadi |
 |
|
|
pinopinolo
Utente Attivo

Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 21:13:43
|
La vespa è stata acquistata ma non da me
Io non comprerei mai una vespa già "restaurata"?
Si, è vero che le vespe fatte bene si vedono ma non potremmo mai sapere cosa ci può essere sotto........... |
...VESPASSION... |
 |
|
|
fiorevale
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Zogno
1495 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 08:30:59
|
A me piace, non sono cosi patito dell'originalità, quindi una estetica farobasso associata ad un motore PX, credo sia il giusto mix! Certo, non ha valore commerciale vista la non originalità ma fa la sua (IMHO) bella figura!
Non me ne voglia Poeta. |
-Certo, Al Qaeda è una mostruosità velenosa: ma se temo una vipera, non sparo alle jene (colpendo le pecore).
1997-2003 : 50 Special 2007-21... : PX125E |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 08:44:32
|
Sì in verità è BELLINA, quantomeno CURIOSA, se oggetto venduto per ciò che è e non se oggetto spacciato per FAROBASSO! Forse restiling MOTOVESPA, forse MODELLO estero, ma quella FAROBASSIZZATA non parla di certo TOSCANO!
ABLA VESPAS!
Serve aiuto per la VN2?
Le molle della sella sono verde scuro il devio è quello della VB1 ma montato sul supporto leva destra manubrio farobasso, tradotto non è di quelli a ventaglio, il cicalino BACHEL è nero privo di scritta con ribattino al centro privo di vite regolazione tono, la targhetta sullo scudo a 4 linguette e laccata, originale è rarissima, il coprivolano come la struzzo VL3 di cui la VN2 è sorella "povera" ed economica, seppur per assurdo oggi più ricercata, inoltre avevano le VN2 sempre lo STOP aggiunto in modo artigianale, giacchè il codice lo prevedeva dal 1956 obbligatorio, la cresta del fanale è quella della VNB1 se non ti riesce di trovarla, il biscotto sul mozzo della forcella non andrebbe ma se lo monti è in tinta come il resto, l'ammo ant è quel bastardo a gomito grande, lo rifanno da ieri e lo troverai in vendita nuovo a €80, qualunque cosa sia, gli somiglia e và preso!
Se serve Pinopinolo un consiglio...chiedi pure. |
pugnodidadi |
 |
|
|
luca chisesi
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
498 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 10:36:34
|
mah, che dire...secondo me ha senso solo se ci metti sotto una bestia di motore!!! allora è divertente...la forcella ci sta proprio male...e parla uno che ha la forca a disco sulla gt....secondo me sti guazzabugli è bello farseli da sè...ma se l'hai comprata per originale la parola è solo una...TRUFFA!! |
...GRAN TURISMO VELOCE...by Luca70 |
 |
|
|
pinopinolo
Utente Attivo

Prov.: Prato
Città: prato
755 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 23:56:46
|
| poeta ha scritto:
Serve aiuto per la VN2?
Le molle della sella sono verde scuro il devio è quello della VB1 ma montato sul supporto leva destra manubrio farobasso, tradotto non è di quelli a ventaglio, il cicalino BACHEL è nero privo di scritta con ribattino al centro privo di vite regolazione tono, la targhetta sullo scudo a 4 linguette e laccata, originale è rarissima, il coprivolano come la struzzo VL3 di cui la VN2 è sorella "povera" ed economica, seppur per assurdo oggi più ricercata, inoltre avevano le VN2 sempre lo STOP aggiunto in modo artigianale, giacchè il codice lo prevedeva dal 1956 obbligatorio, la cresta del fanale è quella della VNB1 se non ti riesce di trovarla, il biscotto sul mozzo della forcella non andrebbe ma se lo monti è in tinta come il resto, l'ammo ant è quel bastardo a gomito grande, lo rifanno da ieri e lo troverai in vendita nuovo a €80, qualunque cosa sia, gli somiglia e và preso!
Se serve Pinopinolo un consiglio...chiedi pure.
|
Grazie per il momento, adesso la farobasso (quella vera) è ferma, in attesa di essere sabbiata, mi è stato chiesto dal padrone...
Speriamo che non abbia finito i soldi
Appena c'è qualcosa di nuovo aggiornerò il post... |
...VESPASSION... |
 |
|
Discussione  |
|