Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterą aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - pk 50 xl aiutatemi
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 pk 50 xl aiutatemi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kart42
Utente Normale

Cittą: Marche

84 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 15:53:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
Ciao a tutti ragazzi
io per mia estrema fortuna ho un pk 50 xl che il mio nonno nel 1985 decise di comprare nuovo e dopo i miei 4 anni di vespa ora ho deciso di risistemarlo per bene visto che ormai avendo la macchina il bisogno di girare con la vespa non ne ho pił ...
vi cerco di far capire che vespa ho e domani vi inserisco le foto ...
-pk 50 xl rossa del 1985 (molto bene tenuta)
-ho 2 blocchi perfetti e completi a pieno uno originalissimo dalla casa mai toccato e uno mie elaborazioni 147 polini doppia aspirazioni ecc....
-portapacchi e sella camel a 2 posti
-retine alle luci
dispongo di 2 parafanchi e diversi cerchi per la ruota e sella originale perfetta ...

ora il dilemma :
1)la restauro a pieno come 23 anni fą cioč blocco 50 tolgo tutte le retine rimetto ammortizzatori originali e colori originali
2)oppure risistemo il 147 e do un immagine pił sportiva e moderda al mio pk con taglio di 1 parafango e ammortizzatori a gas cerchi e molle e particolari pił colorati

avete capito il mio dilemma io ho un team di corse con i kart minimoto prototipi ... quindi non mi ci vuole niente a fare un prototipino neanche tanto spinto dalla mia vespetta ...
se foste voi cosa fareste ?

visto magari l'usura di alcuni pezzi originali su li ricompreseste originali o elaborati?
oppure tutti e due pezzo originale e elaborato , cosi in futuro si ripotreppe ritrovare tutti i pezzi (visto pił si va avanti e pił č difficile trovare i pezzi)?
cosa ne dite

zazą91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittą: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 16:04:03  Mostra Profilo Invia a zazą91 un Messaggio Privato
il pkakka č una vespa,ma la pił brutta e anche la pił disprezzata,io solo perchč ho una sola vespa(pk xl)altrimenti penso sia la migliore vespa per poterci fare prototipi estremi stravolgendogli la carrozzeria!
nella sezione foto delle nostre vespe troverai un pk tagliato e modificato per farla diventare da croos,progetto bellissimo e ben fatto!
certo se la tagli e la stravolgi non penso che poi potrai circolarci!

Don't Stop Believing
Torna all'inizio della Pagina

kart42
Utente Normale

84 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 16:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
ma infatti volevo cercare una via di mezzo per poterci andare anche in giro chiaro, e soprattutto dopo a pezzi di ricambio per poterla cmq risistemare ...
che cosa mi consigliate qualche pezzo qualche taglio qualche consiglio sulla carrozzeria?

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 16:56:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
MA CHE TAGLIARE LA CARROZZERIA,cmq č una vespa che fra qualke anno diventerą un tesoro(o quasi)!
nn so girare col 50 mi smebra veramente noioso,xņ allo stesso tempo un 147 č tantino troppo per un 50ino!

chi cercherą di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrą,sprofonderą talmente in basso,che sarą un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

p125x

Cittą: Torino

5 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 22:07:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao anch'io ho una vespa pk 50 xl rossa del 1985 io ho sotto un 75 con un 16/16 ma ho in mente di comprargli il 102 polini con albero anticipato e carburatore 19/19.... cmq tornando a te per me sarebbe meglio risistemare il 147 e lo monti poi cambi ammortizzatori magari gli tagli il parafango davanti e la scocca la accorci se vuoi....

kart42
Utente Normale

84 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 08:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
freni a disco anteriori cosa ne dite se gli devo dare sportivitą da prototipino????
taglio del parafango ok accettato ...
colore cerchi che mi dite? la vespa č rossa ral3010 e la vorrei lasciare rossa i particolari motore sono blu elettrici ...

kart42
Utente Normale

84 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 12:03:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kart42 Invia a kart42 un Messaggio Privato
ma da chi potrei sentire per prendermi il kit?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever