Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Savona
Cittā: Cairo Montenotte
101 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 10:41:26
|
Voi cosa preferite per la vostro 50 special? Io ho preso la sella a gobbino ma dopo una decina di minuti mi viene un male alle chiappe! Sto decisamente pensando di passare a quella lunga. Perō il fascino del gobbino......
|
Non correte...vespizzatevi! |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 10:48:11
|
sella et3 4ever |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 13:03:00
|
guarda io ho una v! e devo dire che benedico il giorno in cui cambiai la gobbino con la sella lunga! oltre ad avere una maggiore comoditā(in due io ci sto molto comodamente),ne ho guadagnato anche di estetica! |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittā: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 16:40:39
|
la sella col gobbino proprio non la digerisco, per me sta bene solo sulle Vespe restaurate e imbalsamate da museo, non da usare ne tantomeno "sfoggiare" su strada  |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa č povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicitā altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltā danimo perché non ama, e cosė finisce per non vivere, esiste appena
|
 |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 16:54:53
|
non so se sia la stessa cosa,ma sulla mia pkakka prima avevo la sella a gobbino originale con la gonnellina,poi siccome il mio cane l'ha mangiata ho preso da uno sfascio la sella lunga di una pkakka rush...devo dire che č molto meglio il gobbino |
Don't Stop Believing |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Napoli
Cittā: Marano
184 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 16:49:16
|
non ho mai provato il gobbino: quando i miei cugini mi diedero la scasso-rush aveva la sella hp lunga (devo dire veramente molto comoda) e quando di recente ho preso la xl il proprietario giā ce l'aveva lunga |
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito! |
 |
|
schiapputer
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: sarnico
418 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 17:39:36
|
| Messaggio di Fabry77
Voi cosa preferite per la vostro 50 special? Io ho preso la sella a gobbino ma dopo una decina di minuti mi viene un male alle chiappe! Sto decisamente pensando di passare a quella lunga. Perō il fascino del gobbino......
|
QUando passai a quella lunga per la mia 50 special (ti parlo di meta' anni 70) ne fui felice...  |
schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP
http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer Il grande schermo non č il cinema, č la visiera del mio casco.(cit)
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse
2508 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 18:42:29
|
yankee forever!!!! ieri sera ci siamo stati in 5 ehehehe il problema č che in terza non entra in coppia, cosa potrebbe essere??   |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Caserta
4286 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 21:15:52
|
| Anonimo Vespaiolo ha scritto:
yankee forever!!!! ieri sera ci siamo stati in 5 ehehehe |
minch*ata assurda |
chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!
la forza d'animo!! |
 |
|
n/a
deleted

101 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 12:02:41
|
e pensare che dovevo cambiare la sella e ma la sono andata proprio a cercare quella a gobbino.... appena posso la cambio! ciao |
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 12:40:50
|
| Luigi ha scritto:
| Anonimo Vespaiolo ha scritto:
yankee forever!!!! ieri sera ci siamo stati in 5 ehehehe |
minch*ata assurda
|
non č uno scherzo... o meglio.. 1 seduto sulla pedana 2+ guidatore sulla sella 1 in piedi sulle pance tutto sommato si stava comodi |
"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..." 
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Livorno
Cittā: livorno
240 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 12:45:05
|
gaman per sempre amo cuelle selle anche sč ti spaccano il culo ma chissene!! |
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 14:04:50
|
la gaman č una figata, solo che non penso che monti sul picacca visto che hai fanalozzo subito sotto |
|
 |
|
n/a
deleted

101 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 15:26:33
|
anonimo, ma tu vuoi proprio male al tuo picacca! |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 17:14:40
|
| Fabry77 ha scritto:
anonimo, ma tu vuoi proprio male al tuo picacca!
|
credo propio di si secondo me la usa solo per non andare a piedi |
|
 |
|
Anonimo Vespaiolo
Utente Master

2508 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 12:57:30
|
CENTROOOOO!!!!! |
|
 |
|
Discussione  |
|