Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sella a gobbino o lunga?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 sella a gobbino o lunga?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Haran Banjo
Prov.: Savona
Cittā: Cairo Montenotte

101 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 10:41:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Voi cosa preferite per la vostro 50 special?
Io ho preso la sella a gobbino ma dopo una decina di minuti mi viene un male alle chiappe! Sto decisamente pensando di passare a quella lunga.
Perō il fascino del gobbino......

Non correte...vespizzatevi!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 10:48:11  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
sella et3 4ever

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 13:03:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
guarda io ho una v!
e devo dire che benedico il giorno in cui cambiai la gobbino con la sella lunga!
oltre ad avere una maggiore comoditā(in due io ci sto molto comodamente),ne ho guadagnato anche di estetica!

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Cittā: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 16:40:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
la sella col gobbino proprio non la digerisco,
per me sta bene solo sulle Vespe restaurate e imbalsamate da museo,
non da usare ne tantomeno "sfoggiare" su strada

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa č povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicitā altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltā d’animo perché non ama, e cosė finisce per non vivere, esiste appena…

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 16:54:53  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
non so se sia la stessa cosa,ma sulla mia pkakka prima avevo la sella a gobbino originale con la gonnellina,poi siccome il mio cane l'ha mangiataho preso da uno sfascio la sella lunga di una pkakka rush...devo dire che č molto meglio il gobbino

Don't Stop Believing

n/a
deleted

vespa pk xl 2

Prov.: Napoli
Cittā: Marano

184 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 16:49:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
non ho mai provato il gobbino: quando i miei cugini mi diedero la scasso-rush aveva la sella hp lunga (devo dire veramente molto comoda) e quando di recente ho preso la xl il proprietario giā ce l'aveva lunga

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura...menomale ke c'avevo il PK ke ne sono uscito!

schiapputer
Utente Medio

Vespetta

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Cittā: sarnico

418 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 17:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di schiapputer Invia a schiapputer un Messaggio Privato
Messaggio di Fabry77

Voi cosa preferite per la vostro 50 special?
Io ho preso la sella a gobbino ma dopo una decina di minuti mi viene un male alle chiappe! Sto decisamente pensando di passare a quella lunga.
Perō il fascino del gobbino......

QUando passai a quella lunga per la mia 50 special (ti parlo di meta' anni 70) ne fui felice...

schiapp Gippiolo n. 62 Membro del CAPB (tessera n. 003) membro del PPCSP

http://www.gmdb.it/schiapputer/index.htm
http://www.youtube.com/user/schiapputer http://community.webshots.com/user/schiapputer
Il grande schermo non č il cinema, č la visiera del mio casco.(cit)

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

Prov.: Vicenza
Cittā: Grumolo delle Abbadesse

2508 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 18:42:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
yankee forever!!!!
ieri sera ci siamo stati in 5 ehehehe il problema č che in terza non entra in coppia, cosa potrebbe essere??

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

vespa hp

Prov.: Caserta

4286 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 21:15:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Anonimo Vespaiolo ha scritto:

yankee forever!!!!
ieri sera ci siamo stati in 5 ehehehe
minch*ata assurda

chi cercherā di bruciare o in qualche modo di danneggiare la mia anima,cadrā,sprofonderā talmente in basso,che sarā un mondo con dolori e sofferenze,E IN QUEL MONDO NN CI SARANNO VESPE!!

la forza d'animo!!

n/a
deleted

Haran Banjo

101 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 12:02:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e pensare che dovevo cambiare la sella e ma la sono andata proprio a cercare quella a gobbino.... appena posso la cambio!
ciao

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 12:40:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
Luigi ha scritto:

Anonimo Vespaiolo ha scritto:

yankee forever!!!!
ieri sera ci siamo stati in 5 ehehehe
minch*ata assurda

non č uno scherzo...
o meglio..
1 seduto sulla pedana
2+ guidatore sulla sella
1 in piedi sulle pance
tutto sommato si stava comodi

"...e d'un tratto capii che il pensare č per gli stupidi mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione..."

n/a
deleted

La mia Vespa 50

Prov.: Livorno
Cittā: livorno

240 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 12:45:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
gaman per sempre amo cuelle selle anche sč ti spaccano il culo ma chissene!!

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 14:04:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
la gaman č una figata, solo che non penso che monti sul picacca visto che hai fanalozzo subito sotto

n/a
deleted

Haran Banjo

101 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 15:26:33  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anonimo, ma tu vuoi proprio male al tuo picacca!

ACvespaDC
Utente Master

awe

Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 17:14:40  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
Fabry77 ha scritto:

anonimo, ma tu vuoi proprio male al tuo picacca!

credo propio di sisecondo me la usa solo per non andare a piedi

Anonimo Vespaiolo
Utente Master

chigurt

2508 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 12:57:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anonimo Vespaiolo Invia a Anonimo Vespaiolo un Messaggio Privato
CENTROOOOO!!!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever