Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Cittā: Hanoi, Vietnam
21 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2008 : 17:41:24
|
Ciao raga,
una domandina (anzi due) per voi: i listelli, bordo scudo e fregi sulle VLB1T erano di alluminio se non erro. Se poteste scegliere voi li montereste cromati? Per che ragione? (durabilita', look, ...)
L'altra domandina simile riguarda le targhette anteriore e posteriore: com'erano sulle Sprint ? Anteriore "Vespa" e posteriore "Vespa s" o 'vespa sprint" o "150 Sprint"? Aiiuttttto. Surfando sul web, scoprop pure che si possono avere in alluminio (grigio?) o pure queste cromate... Che scegliere?
A me piace l'idea di averle originali, ma che e' meglio, piu duraturo e armonioso da guardare?
Grazie dell'aiuto/consigli/opinioni (anche drastiche!)
Ciao
|
|
saberich
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
471 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 00:08:28
|
Solo l'originalitā per certe vespe.Non si discute. Meno cromature possibile.... Listelli e bordoscudo alluminio. |
 |
|
ilovespa
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Torri di Quartesolo
718 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 10:44:10
|
litelli, bordo scudo e fregi in alluminio. Di che anno č la tua sprint ? la mia, 65, monta scritte non grigie ma blu scuro ( sia ant che post ) con davanti scritto Vespa S. , dietro Vespa sprint . Ciao PS: metti qualche foto della tua sprint, mi interessa|! |
 |
|
n/a
deleted
Cittā: Hanoi, Vietnam
21 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 11:26:38
|
Le foto arrivano, anche io pensavo di andare tutto di alluminio, ma l'amico mio garagista insisteva con il cromato (ma e' inglese, perdiniamolo va!)
Grazie per le dritte!
|
Tommi |
 |
|
n/a
deleted

Cittā: marche
1776 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2008 : 16:16:24
|
non č proprio alluminio ma zama, una lega metallica |