Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Accessorio originale o mo ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Accessorio originale o mo ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

neovespista
Utente Normale

Città: Pistoia

59 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 14:41:56  Mostra Profilo Invia a neovespista un Messaggio Privato
Salve, ho notato in questo forum la foto di una vnb1 125 del 60'(la stessa di cui sono in possesso ed intendo restaurare)che ha come accessorio un "poggiapiedi" probabilmente utilizzato dal passeggero.Visto che anche la mia ce l'ha mentre nelle foto di quelle restaurate non e' presente, vorrei capire se e' un accessorio originale (e quindi dovrebbe essere presente a restaurazione completata) oppure no.
Altra cosa che vorrei capire e'perche' alcune vnb1 hanno la pedana di salita sul parafango lat. sinistro ed altre no. Grazie.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 15:33:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
mah in teoria non era originale, però credo che ora la lo venda... comunque non metterlo è una schifezza inverosimile ! la pedana latereale per il passeggero anche era un optional... prima parlavo con un ragazzo del forum e stavamo giusto parlando del fatto che le vespe con le ruote da 8 pendono tanto a destra, per cui probabilmente la pedana serviva anche per far si che il passeggero facesse da contrappeso... comunque anche quella non metterla... è inutile in quanto adesso è vietato dal codice della strada sedersi in quella maniera e secondariamente perchè devi forare la pancia sinistra...
p.s. benvenuto sul forum!

Torna all'inizio della Pagina

neovespista
Utente Normale

Città: Pistoia

59 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 18:16:40  Mostra Profilo Invia a neovespista un Messaggio Privato
In effetti quella barra e' abbastanza antiestetica, ma la pedana laterale, anche se non utilizzabile, non ce la vedo tanto male e visto che nella mia esiste gia, non dovrei riforare la pancia. Sara' possibile trovare in qualche sito come deve essere esteticamente per rispecchiare al 100% l'originalita' ? ti ringrazio per la dritta e per il benvenuto. Sicuramente in futuro avro' bisogno anche di altri consigli . . .
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever