Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ...IL PAPERINO .....MITO X POCHI ELETTI
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Foto e Video Vespa !
 Le foto delle nostre Vespe
 ...IL PAPERINO .....MITO X POCHI ELETTI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 23:59:46  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma scusate ma perchè ha lo stemma piaggio rettangolare anzichè quello areonautico giallo? e il colore? in teoria non dovrebbe essere beige? e ancora, le manopole non dovrebbero essere nere?
boh comunque anche se fosse una riproduzione è ben fatto, niente da dire ...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

SCOOBY

Prov.: Cremona
Città: Vaiano cremasco

170 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 00:41:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io l'ho solo toccata la paperino però e stupenda meno male che sono andato a fombio

"NON CE NE SONO DI PALLE VIOLA! "

THE LOOOOOOOOOOOOOMMMM

vespaislife
Utente Senior

milause

Regione: Lombardia
Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 00:46:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
WYATT..LEGGI LA MIA INTROSUZIONE..TUTTO è SPIEGATO

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 16:52:39  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
vespaislife ha scritto:

WYATT..LEGGI LA MIA INTROSUZIONE..TUTTO è SPIEGATO

mah veramente hai scritto che non c'è il simbolo aeronautico, ma non dici il perchè

vespaislife
Utente Senior

milause

Città: Vaiano Cremasco

1789 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 18:38:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespaislife Invia a vespaislife un Messaggio Privato
Perchè ha le 4 linguette dello stemma piaggio genova nel telaio...
il proprietario è il piu grande collezionista di vespe di tutta italia...dice che il paperino del museo piaggio fu restaurato negli anni 70 malamente il simbolo dell'aquila è una buffonata così x lui come quello dell'mp6

Perchè vorrei sottolineare....

..che il colore è TUTTO!!.

remowilliams
Utente Master

Lola

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia

4109 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 10:48:03  Mostra Profilo Invia a remowilliams un Messaggio Privato
francamente piace poco anche a me, ma del resto dalla sua genia che sono discese le future Vespe!
da qualche parte si doveva pur cominciare!

la mia vespa:le ali della libertà

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 19:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
o mamma mia un PAPERINO MP5!!!!!!!
sbavoo anche se non è bellissimo di estetica è un pezzo di storia da lei è nata la vespa, massimo rispetto... è comunque BELLISSIMO

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 15:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dico la mia....

siamo portati a dare per vero solo quello che vediamo al museo PIAGGIO o su VESPATECNICA, questo ci mette al riparo da colorazioni e dettagli di PURA FANTASIA, ma di contro omologa la nostra concezione di originalità a delle immagini di cui non siamo poi veramente certi al 100%.

L'esperienza, un nuovo colore in originale sotto vecchie verniciature, ed ecco che la lista si allunga, ecco che la RALLY e la 50R diventano GRIGIO POLARIS, la GT uno strano AZZURRO METZ ecc....tutte cose originali ma magari non riportate!

Questa PAPERINO, con trasmissione a cinghia è quella commerciale, una delle cento vendute, quella al mUSEO è un PRE-SERIE in fase proggettuale, in pratica quella dei progetti e dei disegni archiviati nell'archivio cartaceo PIAGGIO, sono modelli differenti , forse unici esemplari di ciò che non fu VESPA, ma lo DIVENNE!

Spero di non vederne mai uno...ne soffrirei troppo.

PIAGGIO GENOVA.

pugnodidadi

Orosporco
Utente Medio

baby orango

Città: Pianengo

251 Messaggi

Inserito il - 25/09/2008 : 18:25:30  Mostra Profilo Invia a Orosporco un Messaggio Privato
Ragazzi anche se in ritardo ( colpa della mancanza di adsl) voglio postare anch'io qualche foto della mitica PAPERINO :

Immagine:

85,12 KB

Immagine:

72,82 KB[/si

Foto di gruppo:....I Miscela boys!

Immagine:

[size=1] 84,46 KB

Il mio primo raduno.... e mi sono seduto sulla mitica PAPERINO!

Immagine:

[size=1] 115,54 KB[/size=

Comunque è stata una bella sensazione sapere di essere a cavallo di una "vespa" da cui poi sono derivate tutte le altre.

La vera fonte della giovinezza é avere una mente porca. E una vespa.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 10:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Prego.... getta ancora un poco di benzina su questa ferita sanguinante!

CORRADINO GUARDAMI!

sono io...ancora io...il vecchio Pugnodidadi, quel tuo figlio tanto devoto....perchè...perchè mi fai questo!

Non ti bastava la GS mai raggiunta, quella "U" perduta per mancanza di fondi? Perchè ora mi mortifichi con questa PAPERINO? Abbasso gli occhi e stringo i pugni, le mie mani lacere e sporche di grasso sono forti, mi volto e cerco di ignorare ciò che vedo e che forse non avrò MAI, un altro ragazzetto intanto perduto dietro un restauro impossibile chiede aiuto, ho una missione da compiere quel mio primo dovere di vespista da onorare, ma tu guardami CORRADINO!

Non son dunque IO ancora degno?

Guarda questo garage e queste 101 vespe scintillanti e dimmi...

NON SONO DUNQUE IO ANCORA DEGNO!

FRUSTAZIONE VESPISTICA.

pugnodidadi

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 30/09/2008 : 10:39:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
sai quel povero Corradino quante volte si gira e si rigira nella tomba con noi che lo nominiamo ad ogni post!!!
ihihihihi

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever