Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - frecce oscurate
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 frecce oscurate
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: lecce

216 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 15:35:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao ragazzi che vernice usare x fare le frecce della mia vespa oscurate?nero trasparente lucido?

n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 16:33:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nero opaco...ma fai attenzione spruzza in modo omogeneo da molto lontano pero..se lo fi da troppo vicino dopo nn si vedono piu...appena vedi che si anneriscono smetti
all'inizo nn sembrano tanto nere, ma quando si asciuga vedrai che viene fuori bene...xo x la vespa sappi che vendono gia i vetrini fume

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:47:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
li trovi su restaurolandia...nn li hanno magari esposti su sito internet ma se li contatti tramite email, vedrai che ce lhanno

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:41:20  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
da acme specialparts su ebay

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

3834 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 02:25:38  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
e non usare MAI vernice a bomboletta classica!!

smer...i solo e basta!!

Ci sono in commercio bombolette di vernice ottica fatte apposta per questo genere di lavoro!!

http://cgi.ebay.it/Vernice-ottica-per-Fari-posteriori-!_W0QQitemZ120293763260QQcmdZViewItem?IMSfp=TL080813112a28219

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!

n/a
deleted

Città: lecce

216 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 11:55:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
e quelle bianche gia fatte dove le trovo?devo cmq vedere che secondo me mi conviene spendere meno x una bomboletta di vernice trasparente nero lucido non fumè e farmele da sole.che dite?

Il PadriPXino
Utente Medio

la bestia

Città: Pescara

165 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 16:48:05  Mostra Profilo Invia a Il PadriPXino un Messaggio Privato
stai attento perche proprio non si possono montare me lo sai addirittura a me con quelle bianche hannorotto le scatole, tanto che ho cambiato le luci da bianche ad arancione e ora sono a posto. Restaurolandia è dalle mie parti se vuoi tra pochi giorni devo andare a prendere la marmitta nuova lo posso chiedere e farti sapere via PM

La mia bevanda preferita Mix 2%, per un mondo di sole Vespe.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever