Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - cerco aiuto per restauro 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 cerco aiuto per restauro 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Ascoli Piceno
Città: San benedetto del Tronto

2 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 00:43:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve!Sono Stefano di San benedetto del Tronto (AP)posseggo un 50 special messo cosi cosi.Vorrei riportarlo al suo splendore originale quindi sto cercando qualcuno nella mia zona che abbia voglia e passione per eseguire il lavoro.Qualunque informazione al riguardo è ben accetta perchè non so proprio a chi rivolgermi....Grazie a tutti!!

stefano78

n/a
deleted

vespabag

Prov.: Lecco
Città: brivio

709 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 15:04:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dai dai inizia a smontarla te almeno...troppo facile un lavoro "chiavi in mano"

è facile e divertente, l'importante è che se trovi qualche difficoltà, prima di prendere in mano il flessibile o il seghetto, scrivi qua il tuo problema...

chiave da 11 e un cacciavite, inizia da dove ti pare

ciao!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Ascoli Piceno
Città: San benedetto del Tronto

2 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 03:29:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Hai perfettamente ragione,credimi.....ma non ho lo spazio qui in casa....avevo trovato un piccolo garage dove poter iniziare qualche lavoretto ma poi è saltato tutto per problemi che non dipendono da me......qualunque suggerimento è sempre ben accetto!!!!ciao!

stefano78

n/a
deleted

special 71

Prov.: Livorno
Città: portoferraio

165 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 19:08:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao stefano, ti chiami come me!!! e sei anche del mio stesso anno!!!!!ciao!!!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 19:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La prima volta che salii su una vespa avevo 11 anni ed ero a San Benedetto del TRONTO!

Recupera quella Special!

In ogni modo.

pugnodidadi

n/a
deleted

vespone

Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda

241 Messaggi

Inserito il - 16/11/2008 : 19:51:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao Stefano e benvenuto!!

Un consiglio:restaura la TUA vespa perchè solo csi sara solo la TUA!!

Altro consiglio:anche il minimo particolare,anche in semplice dado, segnalo e schedalo con un legenda..non fare il mio errore con la mia et3!!

Ciao e chiedi qui in questo forum..ci sono dei veri "dottori della vespa"!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever