Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quanto puo valere????????
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Quanto puo valere????????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

vespone
Prov.: Arezzo
Città: Badia Tedalda

241 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 20:06:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Salve a tutti..
proprio questa mattina parlavo insieme ad un mio collega e siamo entrati nel discorso vespa.
Lui mi dice:"Lo sai che io ancora a casa ho il vespone del mio povero babbo???"
In quel momento al nome "vespone" e "babbo" mi è passato dalla mente un milione di cose come potrete immaginare!

Poi mi dice che la vespa qualche decennio fa è stata rifatta..e gia li da un milione di cose che pensavo sono passato a qualche migliaio..

..poi appena l'ho vista qualche ora fa ci sono rimasto un po cosi..

quindi popolo del forum..mi sapete dire quanti modelli racchiude questa vespa e se riportata tutta originale quanto puo valere??

L'anno è il 1968 ed ha documenti e ttto in regola..lui mi ha detto che èuna sprint ma le scritte e altre parti non mi convincono per niente!!
non ho visionato il motore ma lui mi ha detto che è il suo originale mai cambiato..

ecco le foto!!

Immagine:

168,12 KB

Immagine:

102,11 KB

Immagine:

110,16 KB

Immagine:

52,19 KB

Immagine:

108,8 KB

Immagine:

150,81 KB

Immagine:

130,48 KB

Immagine:

173,31 KB

Immagine:

87,9 KB

Immagine:

131,3 KB

Immagine:

119,13 KB

ditemi voi cosa pensare!!

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 20:16:26  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
150 sprint dopo il 66

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

Phreno
Utente Senior

schiaccia

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

1252 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 20:18:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
e' una sprint personalizzata PX... oscena e' dir poco..

Comunque quanto puo valere... mah... in questo caso puoi partire dai 1000 e arrivare facilmente a 2000... oltre io non la prenderei,ma c'e' sempre un pazzo che ne spenderebbe di piu'... ovviamente deve avere documenti in regola ed essere funzionante.

n/a
deleted

vespone

241 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 20:35:27  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
nel caso riportarla originale con tutti i pezzi originali della sprint?

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 20:51:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
dipende da quanto vuoi spendere,è sicuramente una buona base x restauro:devi tirar su quella botta,riverniciare,sella originale,targhette varie,profilo scudo in alluminio manopole originale,leve freno/frizione idem,una sistemata alla marmitta e poi rimane la parte burocratica..600-700 euro buoni li spendi

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

chris81
Utente Medio

Città: genova sestri p.

168 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 21:01:10  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
ehhh si un pò di piccioli li devi spendere ma se riesci a cambiare solo il musetto (che così è orribile) magari il resto lo fai con calma o in un secondo tempo.............cmq 1000/1500€ vanno bene se poi la prendi a meno fai pure

vespahansi
Utente Attivo

Huby su T5

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

501 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 21:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespahansi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespahansi Invia a vespahansi un Messaggio Privato
Eh poi nn sai neanche se sotto il naso di plastica il naso originale e rimasto..

VESPA CLUB BOLZANO SITO!!

http://www.vespaclubbolzano.com/

lex
Utente Medio

Lex

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

274 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 21:50:50  Mostra Profilo Invia a lex un Messaggio Privato
Queste orribili modifiche erano in voga negli anni 80,comunque riportarla originale non mi sembra una cosa difficile, la vespa mi sembra molto ben tenuta,per quanto riguarda le scritte fanno parte di quelle orribili modifiche di cui parlavamo prima,secondo il mio parere se ti chiede meno di 1500 con documenti originali si puo prendere

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 02/09/2008 : 23:47:34  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
devi solo sperare che non abbiao tagliato il nasello

Giulio.Guerri
Utente Attivo

vespa

Città: Sinalunga

899 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 13:16:36  Mostra Profilo Invia a Giulio.Guerri un Messaggio Privato
bella vespa diciamo che puo valere un pò di euro, se il nasello e tutto integro, per il resto e tutto rimediabile, la vernice non e la sua, e un acrilico, ma puo andare.. se decidi di non prenderla fammi sapere.. perche sarei interessato, siamo abbastanza vicini di casa vedo, se vuoi qualche consiglio piu dettagliato possiamo vederla inzieme, con paolo (phreno) venerdi siamo ad arezzo quindi possiamo venire.. facci sapere

lo zio giulio

n/a
deleted

vespone

241 Messaggi

Inserito il - 03/09/2008 : 22:22:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
La vespa non sono intenzionato a comprarla ora come ora e penso che il propietario per quella cifra non l'ha da.
Mi diceva che c'e gente che gli ha offerto anche duemila euro!!
Comunque riporto quello che mi avete detto e consigliato anche sulla valutazione.
..il nasello ho paura sia asportato tutto !!Comunque ora Giulio sento perchè non so quello che vuole fare!!
Domani quando torno dal lavoro ti faccio sapere!!

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 00:59:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Se il nasello e' stato tagliato... credimi e' da lasciargliela... il lavoro per recuperare il nasello non vale l'acquisto!

Comunque se venerdi hai voglia io e lo zio giulio ti accompagnamo volentieri!

ciao!

Krombacher
Utente Medio

syd

237 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 19:40:45  Mostra Profilo Invia a Krombacher un Messaggio Privato
Phreno ha scritto:

Se il nasello e' stato tagliato... credimi e' da lasciargliela... il lavoro per recuperare il nasello non vale l'acquisto!

hey phreno, mi spieghi un po' meglio questa affermazione e il lavoro che (anche in ore/costo) ci sarebbe dietro per ripristinare un danno simile?
grazie ciao

Cerco VESPA 180 S.S. in alternativa mi va bene anche un RALLY 200.
..se ne avete una che avanza.... :-)

Phreno
Utente Senior

schiaccia

1252 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 20:10:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Phreno Invia a Phreno un Messaggio Privato
Beh il nasello di ricambio innanzitutto va trovato..

Ora ne vendono uno su ebay mi pare chissa quanto dura!

Per il resto devi prendere un carrozziere bravo che a cannello ti dissalad tutto il nasello davanti... e poi prende quello nuovo e lo risalda.. un lavoro di una giornata.. ma ti partono un bel po' di ore di manodopera!
Altrimenti se non trovi il nasello devi recuperarlo da un'altra vespa... e capisci da te che il lavoro aumenta!

e' un lavoro rognoso e non viene perfettamente uguale all'originale!

chris81
Utente Medio

Città: genova sestri p.

168 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 20:48:38  Mostra Profilo Invia a chris81 un Messaggio Privato
guardala bene.............se notate la foto frontale si vede bene la cromatura o cmq il riflesso del clacson,se non sbaglio,magari può essere che abbiano solo applicato il pezzo del px su quello originale...............spero per te............che sia cosi.............

n/a
deleted

vespone

241 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 12:14:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
a me sembra che sia stato tagliato..ora non posso tornare su dal propietario.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever