et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 14:14:31
|
per prima cosa controlla che non si sia "spanato" il terminale del filo, quello che si incastra nel contachilometri! Ha una sezione quadrata e col tempo tende ad arrotondarsi, per cui salta. Dico questo perchè senti il rumore provenire dallo strumento. Comunque controlla anche la parte che si incastra nel mozzo potrebbe aver preso gioco lì, (soprattutto l'accoppiamento pignone/vite senza fine che trasmette il moto) se fosse tutto a posto, porta lo strumento dal contachilometraio (li trovi con una rapida ricerca su Google alla voce cronotachigrafi) e la fai controllare: lo mettono su banco e verificano che sia tutto a posto. Essendo una primavera dovrebbe avere lo strumento ancora apribile e non stampato come per gli ultimi ET3 prodotti e che si doveva cambiare strumento. ciao e fammi sapere! |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|