Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: verona
19 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 19:55:03
|
Ciao a tutti, con la vespa nn si è mai finito di smontare e rimontare :) ma è quello il bello.
Ho un grosso problem ora...la vespa perde olio, o miscela... e mi si imbratta tutta la ruota posteriore...sembra che la perdita sia piu copiosa quando la vespa è in moto. Sono andato dal meccanico il quale mi ha detto che era il paraolio del freno...smontato con lui ed era tutto ok. Allora ha detto che era l'O-ring della leva della frizione, allora lo abbiamo smontato, cambiato o-ring e subito sembrava tutto ok.
Ma come arrivo a casa mi accorgo che la perdita cè ancora!
HELP ME! potete aiutarmi a CAPIRE da dove perde??
Vi allego alcune immagini... grazie ragazzi.
PS. è pericoloso andare in giro così? io ci vado lo stesso stando molto attento....
Immagine:
 388,74 KB
Immagine:
 407,07 KB
Immagine:
 339,24 KB
|
giudizio della critica: TAVANATA GALATTICA! |
|
richiesta cancellazione
ex enzobyte

Città: Marca Elefante
1013 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 20:50:47
|
l'orig nuova sulla leva della frizione và bene,mà spesso conviene montarne un altra in più,proprio tra il foro del coperchio e il perno,,
per essere più chiaro: uno lo monti nella sua sede originale,un altro lo fai scivolare più sotto cosi fà da guarnizione frà il foro del coperchio e il perno leva frizione,,
Immagine:
 96,1 KB
controlla pure che non sia il silenziatore ha spruzzare olio incobusto dal suo innesto alla marmitta |
 |
|
Ched
Utente Medio

Prov.: Vicenza
407 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 20:59:49
|
Anke a me succedeva così..ma spandeva molto olio: praticamente dopo una notte che era ferma si riempiva il cerchione di olio!!! alla fine era il paraolio del mozzo ruota |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2008 : 22:44:42
|
ti sei accorto che la sede di una delle viti del carter è rotta?
Immagine:
 384,01 KB |
 |
 |
|