Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 115 Polini??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 115 Polini??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Cittā: pont saint martin

32 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 13:39:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
hO UNA DOMANDA DA FARE E VOLENDO UN TEMA PER UNA DISCUSSIONE, SICURAMENTE GIA' AVVENUTA:
COME GIA' SPIEGATO IN UNA DISC. PRECEDENTE VOLEVO CAMBIARE MOTORE SULLA 50 SPECIAL E PRENDERE SU EBAY UN 115 POLINI???? DI CHE SI TRATTA?? QUALCUNO HA PRECEDENTI ESPERIENZE?? ESISTE IL 115 O SI PARLA DI 110 RIFERENDOSI A LUI?? BOH? E' UNA TORRE DI BABELE.
Altro dilemma: Sapete dirmi come e dove posso trovare un volano alleggerito (tipo parmakit o pinasco?) senza spendere cifre assurde??

http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___KIT-CILINDRO-POLINI-115cc-VESPA-50-APE-D-57-5-0058_W0QQitemZ270267661245QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ8146QQcmdZViewItem?hash=item270267661245&_trkparms=72%3A908%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

GRAZIE A TUTTI.

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 14:00:28  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
si ma non puoi montare il 115 e basta

ci vuole tutto il resto anche

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Torna all'inizio della Pagina

Carlo75
Utente Master

Vespa 50 Special

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Brugherio

4276 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 19:32:44  Mostra Profilo Invia a Carlo75 un Messaggio Privato
Esiste, esiste, ho guidato a lungo un motore con quel cilindro...č un kit affidabilissimo la cilindrata esatta č 112cc), ma come ha detto Vespa 90 occorre che tutto il motore sia studiato ad hoc, non puoi acquistare solo il kit e montarlo con i rapporti originali

P.S. se possibile non scrivere in maiuscolo: equivale ad urlare!

Vespamaniasss
Utente Master

90ss

2234 Messaggi

Inserito il - 28/08/2008 : 21:39:01  Mostra Profilo Invia a Vespamaniasss un Messaggio Privato
Io consiglio il 102cc...valvola smerigliata (cosa che non ho...)....albero motore anticipato (l'ho) e lavorare i carter....tranquillo che ti soddisfa...

VESPA O MORTE

n/a
deleted

SOCMEL

Prov.: Bologna
Cittā: sasso marconi

146 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 13:08:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
io ho appena finito il rodaggio e non sono molto soddisfatto
premetto che vengo da moto bmw
ho assemblato un v5x1m (pk 50 xl)con:
112 polini
mazzucca anticipato
carter smerigliati e terza luce aperta
22/63DE
carburo 19/19 con gettomax98(si lo so mi sono accorto che č troppo grassa, la candela č nera carbone...) e filtro aria malossi (flangia e conchiglia nera tutto plastica)
marma per adesso la sito plus 230
anticipo originale

io peso 105kg e la quarta per ora fa fatica a tirarla.
Oggi vado ad acquistare un gettomax 95(precedentemente con gettomax90 tirava a grippare)
in pari/discesa il contakm ha passato gli 80kmh(la scala finisce li, indicativamente č arrivato sui 90) ma sono sicuro che c'č bisogno ancora di lavorarci dietro.

Da dove si toglie materiale al volano per alleggerirlo?

meglio pentirsi dopo che preoccuparsi prima

IO BEVO FUORI DAL CORO

*** CERCO VESPA 125 small CON DOCUMENTI***
PK50XL blu --->La Tenace
PK50S zincata ---> La Timida*** schiacciata***
P200E bianca ---> Fiocco di Neve***venduta***

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 13:29:27  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
karburo oltre ai vari lavori cambia marma e anticipo

n/a
deleted

SOCMEL

Prov.: Bologna
Cittā: sasso marconi

146 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 13:44:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sono nella nebbia per il gettomax.......

meglio pentirsi dopo che preoccuparsi prima

IO BEVO FUORI DAL CORO

*** CERCO VESPA 125 small CON DOCUMENTI***
PK50XL blu --->La Tenace
PK50S zincata ---> La Timida*** schiacciata***
P200E bianca ---> Fiocco di Neve***venduta***
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever