Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Px 125e..L'epilogo...
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Px 125e..L'epilogo...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 13:59:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
arietaweb ma il px nell'avatar è azzurro metallizzato?
perchè il mio era come il tuo, ma non riesco a capire con precisione che colore è...

Torna all'inizio della Pagina

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 14:17:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
si certo...intanto di gemme del faro posteriore ne ho due,una originale rossa e una da fare trasparente!

arietaweb
Utente Medio

arietaweb

Città: Cosenza

370 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 16:58:57  Mostra Profilo Invia a arietaweb un Messaggio Privato
FresKoBLU ha scritto:

arietaweb ma il px nell'avatar è azzurro metallizzato?
perchè il mio era come il tuo, ma non riesco a capire con precisione che colore è...

azzurro met 7002 m...

FresKoBLU
Utente Attivo

VC Salerno

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno

819 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 19:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FresKoBLU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FresKoBLU Invia a FresKoBLU un Messaggio Privato
grazie

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 20:49:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
Sono felicissimo ragazzi...oggi si è lavorato piu che altro sul'impianto elettrico,ho finito di sistemare il vano motore,filo aria sistemato,sistemate le frece nelle pance....e poi....verso le 20.. una pedivellata...fa la scintilla!!!è solo una scintilla,ma per me significa molto...avevo paura che la scintilla non sarebbe mai arrivata,non per qualche errore tecnico,ma per quei motivi che non riesci a spiegarti,invece cè...

http://img185.vespaforever.net?/my.php?image=dsc01370je6.jpg

metti che mentre rimonti si dovesse graffiare...è meglio proteggere va...(stile durex è!)

http://img185.vespaforever.net?/my.php?image=dsc01367tg8.jpg

idem per togliere il bloccasterzo

http://img154.vespaforever.net?/my.php?image=dsc01369qb9.jpg

allora??che mi dite?

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 20:58:31  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
bravo Gian sta venendo proprio un bel lavoro! E te lo dice uno che non ama particolarmente i px ... Mi piace molto il colore ... secondo me tra una settimana sei già in giro per avezzano a sgasare, impennare e sgommare

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 21:01:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
tra un settimana ho qualche dubbio..devo prende la patentye per il 125 rifare i documenti...ma da queste parti i pulotti sono quasi tutti vespisti!!!fino a 3/4 anni fa giravano sui px bianchi cone le sirene!!!

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 22:50:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
la mattinata trascorre tranquillamente,si fa la miscela si sistema il carburatore,si insacca il serbatoio e si mette apposto l'impianto elettrico...

alle 13.15 èra pronto il pranzo gli altri cominciano a pranzare resto con mio padre..un po scettici,proviamo a dare qualche pedivellata,apro il rubinetto (2 litri di miscela al 3%) due pedivellate ma niente...tolgo la candela metto qualche goccia di benzina) una pedivellata...si comincia a sentire qualcosa la seconda pedivellata fu fatale.. Breeemmm bremmmm emmemmmmmmemmmememememmmemem

Partita!!!incridebbile!!!
il tutto senza marmitta,faccio un video e su a pranzo..
finito di pranzare scendo a ssentire ancora una volta che bel suono..salgo vedo un po della corsa di f1,si riscende...si mette la marmitta si sistemano i fili della trasmissione e si accende ogni tanto per far sentire il rumore a amici e "nuore"un altro po di giri finche alle 19,il primo giro in vespa,avrò fatto una chilometratà (è la prima volta che porto un 125 a marce)e non volevo piu scendere,per il vicolo di casa che sarann 300 metri di strada privata arrivo quasi a stirare la terza!QUANTO SPINGEEE,il motore va che è una meraviglia,il cambio altrettanto,non un rumore,solamente quando lascio la frizione troppo bruscamente a giri alti mi rifa faccia,quasi che stavo per cadere per il r" Vespa "..domani,si ultimerà,si stringono i fili,si sistema il bloocca sterzo, e via!!!!domani postero il video del'accensione con e senza marmitta..

GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 20:40:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
oggi ho fatto giretti a sfreggio,quella seconda mi impressiona proprio!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever