Autore |
Discussione  |
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 13:59:05
|
arietaweb ma il px nell'avatar è azzurro metallizzato? perchè il mio era come il tuo, ma non riesco a capire con precisione che colore è... |
 |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 14:17:15
|
si certo...intanto di gemme del faro posteriore ne ho due,una originale rossa e una da fare trasparente! |
 |
|
arietaweb
Utente Medio

Città: Cosenza
370 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 16:58:57
|
| FresKoBLU ha scritto:
arietaweb ma il px nell'avatar è azzurro metallizzato? perchè il mio era come il tuo, ma non riesco a capire con precisione che colore è...
|
azzurro met 7002 m... |
 |
|
FresKoBLU
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Salerno
819 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 19:08:38
|
grazie  |
 |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 20:58:31
|
bravo Gian sta venendo proprio un bel lavoro! E te lo dice uno che non ama particolarmente i px ... Mi piace molto il colore ... secondo me tra una settimana sei già in giro per avezzano a sgasare, impennare e sgommare     |
 |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 21:01:23
|
tra un settimana ho qualche dubbio..devo prende la patentye per il 125 rifare i documenti...ma da queste parti i pulotti sono quasi tutti vespisti!!!fino a 3/4 anni fa giravano sui px bianchi cone le sirene!!! |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2008 : 22:50:26
|
la mattinata trascorre tranquillamente,si fa la miscela si sistema il carburatore,si insacca il serbatoio e si mette apposto l'impianto elettrico...
alle 13.15 èra pronto il pranzo gli altri cominciano a pranzare resto con mio padre..un po scettici,proviamo a dare qualche pedivellata,apro il rubinetto (2 litri di miscela al 3%) due pedivellate ma niente...tolgo la candela metto qualche goccia di benzina) una pedivellata...si comincia a sentire qualcosa la seconda pedivellata fu fatale.. Breeemmm bremmmm emmemmmmmmemmmememememmmemem
Partita!!!incridebbile!!! il tutto senza marmitta,faccio un video e su a pranzo.. finito di pranzare scendo a ssentire ancora una volta che bel suono..salgo vedo un po della corsa di f1,si riscende...si mette la marmitta si sistemano i fili della trasmissione e si accende ogni tanto per far sentire il rumore a amici e "nuore"un altro po di giri finche alle 19,il primo giro in vespa,avrò fatto una chilometratà (è la prima volta che porto un 125 a marce)e non volevo piu scendere,per il vicolo di casa che sarann 300 metri di strada privata arrivo quasi a stirare la terza!QUANTO SPINGEEE,il motore va che è una meraviglia,il cambio altrettanto,non un rumore,solamente quando lascio la frizione troppo bruscamente a giri alti mi rifa faccia,quasi che stavo per cadere per il r" Vespa "..domani,si ultimerà,si stringono i fili,si sistema il bloocca sterzo, e via!!!!domani postero il video del'accensione con e senza marmitta.. |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

706 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 20:40:49
|
oggi ho fatto giretti a sfreggio,quella seconda mi impressiona proprio!!! |
 |
|