| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
Cittā: terni
4 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 14:04:33
|
Salve a tutti.Ho una 50 special da restaurare,č una V5B3T come sigla telaio,il libretto lo prendo a giorni.Questa vespa ha il fanale rettangolare anteriore e quello grande posteriore....volevo sapere se secondo voi che siete esperti sono originali.Vedo che la maggior parte hanno il faro tondo e dietro piccolo.devo comprare tutte le parti nuove ma non sono sicuro sui fanali appunto.penso di aver fatto un affare in quanto l'ho presa a regalo,ha il motore bloccato ma mi ha dato anche un altro motore...visto che sono meccanico di 2 spero di farne uno.il telaio sta bene,neanche una bozza o ruggine solo vernice rovinata,penso di farla rossa come originale.la vespa dovrebbe essere degli anni 70.grazie a tutti.
|
|
|
mrtony2010
Utente Normale

Cittā: messina
68 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 14:58:15
|
il fanale rettangolare anteriore dovrebbe essere giusto il posteriore non lo so posta una foto cosi vediamo ps i due blocchi sono tutti e due v5a4m ,in caso saresti interessato a vendere un blocco nudo |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Cittā: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 15:16:34
|
| probabilmente dietro hai il fanale dell'et3,l'originale č quello piccolo col tettuccio in plastica |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
n/a
deleted
Cittā: terni
4 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 21:24:27
|
| Si certo,nessun problema.Ma per sostituire le corde e guaine č complicato o si infilano bene nel telaio?Si trovano gia a misura le guaine? |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittā: Padova
689 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 22:49:20
|
i cavi si infilano benone, senza problema... si trovano da un normale rivenditore (kit completo, oppure sfuse) sui 25 Euro circa...(kit completo) quindi sui 3 eruo circa... |
 |
|
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2008 : 23:09:10
|
| penso anche io sia il fanale et3 |