Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - CHe getto con 19?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 CHe getto con 19?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Vespa
Prov.: Padova
Città: Montagnana

72 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 18:29:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ciao ragazzi!

Domanda veloce veloce.

Con 102 DR, polini a banana ho montato un 19 con filtro tondo..quello con fissaggio al centro per intendersi..
Ho provato un getto da 81 ma era magrissimo..con che getto dovrei partire?

Perchè prima di questo filtro avevo quello con i 4 buchi e un 81 andava a pennello..

Grazie!

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 18:42:09  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
sul 19 che ho io (primavera) avevo montato un 76 ed era magro adesso 74 ed è a pennello non so se è uguale anche con il 102.

Vespa ti punge al cuore!!!!
Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 18:44:59  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
se hai dovuto diminuire il getto vuol dire che eri "grasso" non magro!

Zon qual'è questo filtro tondo? La cosa mi interessa...
Comunque temo dovrai andare per tentativi partendo da un 100 e andando a scendere...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

Vespa

72 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 23:17:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
comprato su ebay me l'hanno consigliato..praticamente è un filtro ricoperto da una scatola rotonda come il filtro..lo commercializza anche la malossi.

Intendevo dire che con il filtro normale l'81 va bene..con questo nuovo filtro ero troppo magro! quindi aspira più aria dell altro e mi serviva un indicazione sul getto da cui partire..

n/a
deleted

Vespa

72 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 23:51:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
http://i6.ebayimg.com/01/i/000/fc/58/72ec_2.JPG

è questo..

Davide92
Utente Attivo

VespaV5B3T

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

689 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 10:35:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Davide92 Invia a Davide92 un Messaggio Privato
comincia da un 85

Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito in terra...
...Vespa...

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 11:56:48  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
no Zon sul fatto di magro/grasso non dicevo a te ma a bomba 82.

Grazie per l'immagine, ma come si fissa al carburatore? Forse è per 19 per special? Io io un un'hp, insomma tipo pk.

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

n/a
deleted

Vespa

72 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 12:41:03  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

n/a
deleted

Vespa

72 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 14:10:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Non è poco un 85?

Questo filtro ha fissaggio in centro, attraverso una staffa che si attacca alle due viti del filtro normale.

Si trova già fatta, ma è facile farsela: una lamierina di ferro e un bullone saldato in mezzo.

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 16:25:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
guarda.... su una conf simile alla tua ( 102 polini e siluro) sul 19 e quel filtro l' ho settata 85 di max.....

però avevo messo una retina filtrante nell' imboccatura esterna

quindi se tu lo monti semplicemente com'è, dovresti trovare il tuo setting attorno al 90 di max

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 26/08/2008 : 16:30:59  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
parti da un 100.

Io ho fatto così col 102DR e il 19 con airbox polini.

Poi l'ho settato giusto con un 96.

Forse è un pelo grassetto? Magari solo un pò... meglio così!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

n/a
deleted

Vespa

72 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 15:17:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Grazie mille!
e..un'altra domanda:

Il carburatore che avevo prima era un shb 19 con filtro che si attacca con la fascetta, per intenderci.
Quello che ho adesso, un shb 19d, con attacco filtro centrale, ha il diametro del'attacco al collettore leggermente più grande, quindi entra a fatica nel boccolo del collettore, e è un po distacato dal collettore stesso: è normale?

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 15:59:14  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
se il collettore è entrato tutto nel carburo dovresti sentirlo, non è che ti sembra che non sia entrato tutto perché il bocchettone se ne è un po' rientrato? A me succedeva. Peccato quel filtro non posso metterlo nel mio carburatore perché è come quello che avevi prima tu. A meno che non lo facciamo anche per il tipo pk, quindi a fascetta e non col buco al centro.

Ciao, Oscar

Bomba 82
Utente Attivo

ballano

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: vaiano cremasco

900 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 16:05:50  Mostra Profilo Invia a Bomba 82 un Messaggio Privato
esatto grandeveget ho sbagliato a scrivere io era grassa infatti era un continuo a bruciare le candele...

Vespa ti punge al cuore!!!!

n/a
deleted

Vespa

72 Messaggi

Inserito il - 27/08/2008 : 21:38:45  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
no no ho controllato..è proprio qualche millimetro più largo, ma lo spessore è lo stesso!

n/a
deleted

Polini

Prov.: Roma
Città: Roma

75 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 01:45:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ciao a tutti io sto elaborando un blokko con un 130 dr carburatore 19!!!Che getti mi andrebbero bene??aiutatemi grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever