Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - quando accellero si spenge
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 quando accellero si spenge
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Felipe
Utente Medio

Città: roma

157 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 11:23:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
ieri mentre andavo con la Special ha iniziato a darmi questo problema: tiene bene il minimo ma appena accellero un pò si spenge. La vespa riparte al primo colpo ma appena provo a dare un pò di gas si ingolfa e si spenge. Sono dovuto tornare a casa a piedi...

Ho smontato il carburatore, c'era un pò di sporco nel filtro della benzina, i getti sembrano tutti puliti, ho rimesso la carburazione su 2,5 giri come era in origine ma non ho risolto il problema, parte al primo colpo, tiene il minimo, con la vespa ancora sul cavalletto in folle quando provo ad accellerare sale un pò di giri ma appena dò un pò più gas fa brrrrr e si spenge, come se si affogasse...

cosa può essere?

n/a
deleted

Città: centuripe

79 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 14:03:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
da lo stesso problema pure a me da circa 3 giormi.... cmq titando la leva dell'aria dovrebbe camminare benino.... prova e fammi sapere
Torna all'inizio della Pagina

Felipe
Utente Medio

157 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 16:04:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
no, al contrario, quando la vespa è accesa al minimo e provo a tirare l'aria si spenge subito!

aiuto!

n/a
deleted

Prov.: Firenze
Città: figline valdarno

36 Messaggi

Inserito il - 23/08/2008 : 17:06:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora prova così: pulisci completamente il carburatore e prova a vedere se con qualche ritoccatina alle vitine del carbu e guarda se va tutto apposto sennò se lo possiedi cambia carburatore e guarda se c'è differenza in caso vada tutto bene fammi risapere...ciauciau

Soft
Utente Senior

soft avatar

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: in leto

1266 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 20:34:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Soft Invia a Soft un Messaggio Privato
smontare e pulire in modo approfondito il carburatore e tutti i getti.

per approfondito intendo lasciato a mollo su benzina e poi sparati tutti, TUTTTTI
i condotti e i getti

la parola SEMBRA, quando si cerca un problema sui motori, fa sempre perdere un sacco di tempo....

apri il filtro e puliscilo con il compressore...

a questo punto dovrebbe essere tutto ok

Boicotto discussioni dove con un 75cc e rapporti originali si fanno gli 80 Km/h, senza le prove dovute (gps). la direzione rigrazia.

se vi serve un cavalletto supporto per motori small-->http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=7597

n/a
deleted

ciao

Prov.: Viterbo
Città: viterbo

334 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 20:41:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
significa che gli arriva poca aria...
allarga la vite dell'aria sul carburatore dopo averlo pulito ovviamente e vedrai k riparti come una scheggia

GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI SE I PRIMI SONO IRRAGGIUNGIBILI

Felipe
Utente Medio

157 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 21:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Felipe Invia a Felipe un Messaggio Privato
adesso non mi si spenge appena accellero ma riesco ad andarci, e quando prende un pò di giri se tiro l'aria và meglio, ma un po a scatti, a singhiozzo.
Ho visto che il getto di max è del 56 e considerando che ho montato un 75cc sto cercando un 58 ma a Roma è ancora tutto chiuso!!!
appena trovo il getto del 58 tiro giù il carburo e lo pulisco minuziosamente con la benzina come mi avete detto... vi farò sapere!
grazie
filippo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever