Autore |
Discussione  |
Vecio Caligher
Utente Medio

Città: Trieste
219 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2008 : 19:26:37
|
| ilovespa ha scritto:
ecco sarò volgare, scontato ma ,l'oggetto a cui tengo di piu, prima della vespa, è questo :
Immagine:
 61,74 KB
|
QUOTO ALLA GRANDE !!!! Il famoso Ugo.... mai fermo.....
Ma da buon triestino dico anche questo
Immagine:
 20,53 KB
|
brandy.vecio chiocciola hotmail.it\ Viva là e po bon... Xè questo il motto triestin, che la vadi ben, che la vadi mal, Sempre alegri mai pasion.. Viva là e po boon\
VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO |
 |
|
claudiovng
Utente Senior

Città: Salerno
1206 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 01:28:25
|
la mia ragazza....
oooops non è un oggetto  |
 |
|
cinghiale
Utente Medio

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi
467 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 08:35:43
|
di oggetti a cui tengo molto dopo la vespa c'è ne sono tanti che se la giocano alla pari, e che ci tengo molto voglio dire quelle cose che dici non la darò mai via, ho una collezzione di monete, i miei libri, una bella collezione di coltelli, non quella minchiata dell'achette in edicola, questi vengono da tutte le parti, ma forse per rispondere al topic ovvero l'oggetto più caro...ora che ci penso il mio i-pod nano seconda generazione da 4giga
 da poco ne ho preso uno da 8 giga e regalato a mia moglie, ma dal mio nanetto non me ne separo mai! per me che son crewsciuto con il walkman a cassetta, poi i lettori cd che già sembrava di esser sbarcati sulla luna per via del non dover andare a vanti ed indietro sentendo il vvvvvvvvvvvvvvvvvv per non trovare mai ilpunto preciso dove stoppare il cd era il futuro! ma oggi con il mio ipod ho varie liste, un infinità di canzoni e lo piazzi dove vuoi! si ora posso dire che dopo la vespa il mio oggetto più caro è il mio fido nanetto! |
 |
|
.calabrone.
Utente Medio

Prov.: Prato
Città: prato
499 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 16:42:08
|
ecco per me l'oggetto più caro, a dire il vero' è il primo di tutti....ci tengo di più che delle vespe, non voletemene 

comprata nuova il 9 febbraio 2002, all'attivo ha 48000 km. ci ho fatto di tutto insieme allla mia morosa, nel 2006 ci abbiamo fatto il giro della francia.... parigi, tutta la bretagna, mont s,michele (non ricordo come si scrive), i castelli della loira e tanto altro (4500km), invece quest'anno abbiamo fatto austria,germania e repubblica cieca (3600 km), con lei abbiamo visitato le città più famose, berlino,praga,norimberga,insbruck, monaco ecc...ecc..... insomma una compagna di viaggio inseparabile, che sicuramente rimarrà per sempre in famiglia, credo proprio che non la vendero' mai la mia adorata hornellina, oramai una di famiglia!!!  |
 |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 17:13:22
|
Immagine:
 29,5 KB
so che non è un oggetto ma la mia raccolta di film italianiin bianco e nero riposta nel mio porta dvd per me è la seconda cosa piu importante delle mie passioni !!vi mostro una simpatica locandina con un grande ugo tognazzi!!!! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
1081 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 20:14:21
|
il secondo oggetto a cui tengo di più è la mia chitarra classica: ALHAMBRA IBERIA 1979 (stesso anno della mia 50 r )
|
***COMI***
chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no) |
 |
|
Vecio Caligher
Utente Medio

Città: Trieste
219 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 20:29:35
|
| robert16fj ha scritto:
Immagine:
 29,5 KB
so che non è un oggetto ma la mia raccolta di film italianiin bianco e nero riposta nel mio porta dvd per me è la seconda cosa piu importante delle mie passioni !!vi mostro una simpatica locandina con un grande ugo tognazzi!!!!
|
E la grande guerra con Sordi ?????
Stupefacente  |
brandy.vecio chiocciola hotmail.it\ Viva là e po bon... Xè questo il motto triestin, che la vadi ben, che la vadi mal, Sempre alegri mai pasion.. Viva là e po boon\
VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO |
 |
|
ACvespaDC
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 20:47:35
|
stupendo quel film l'lavro visto ormai 100 volte e non mi stanca mai |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Grosseto
Città: grosseto
887 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2008 : 20:49:05
|
oggetti non ne ho molti e non me ne servono, direi il PC perchè mi permette di essere qui e poi di ascoltare musica...cmq sono affezionatissimo al mio zaino dell'invicta che ho dal 1998 (prima elementare), è uno spettacolo, con i disegni dei jeans da tutte le parti, è veramennte inseparabile... |
Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore
4156 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 11:58:25
|
anke se in ritardo permettetemi di quotare anonimo e tutti quelli ke odiano i tokio hotel sono ancora in tempo? |
spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest... |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2008 : 12:11:02
|
si è la grande guerra |
 |
|
GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano
706 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 12:07:24
|
| umberto ha scritto:
anke se in ritardo permettetemi di quotare anonimo e tutti quelli ke odiano i tokio hotel sono ancora in tempo?
|
siamo sempre in tempo per esprimere il nostro odio verso quei 4 pokemon mancati! |
 |
|
n/a
deleted
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Castrocaro
12 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2008 : 23:52:13
|
Immagine:
 145,54 KB
qst è il mio gioiellino... k mi accompgna sempre ciao a tt fox |
 |
|
manuelito1979
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
160 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2008 : 09:22:01
|
Toccatemi tutto, ma non la mia Punto!!!

Immagine:
 148,72 KB |
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino. |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 22:42:19
|
il mio .... e la mia playstation 1 con tutti i giochi originali... il mio preferito? Crash Bandicoot!!! |
 |
|
Discussione  |
|