Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il nostro (secondo) oggetto più caro!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Vespa Sondaggi
 I sondaggi di VespaForever
 Il nostro (secondo) oggetto più caro!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Vecio Caligher
Utente Medio

BirronBrandy

Città: Trieste

219 Messaggi

Inserito il - 22/08/2008 : 19:26:37  Mostra Profilo Invia a Vecio Caligher un Messaggio Privato
ilovespa ha scritto:

ecco sarò volgare, scontato ma ,l'oggetto a cui tengo di piu, prima della vespa, è questo :

Immagine:

61,74 KB

QUOTO ALLA GRANDE !!!! Il famoso Ugo.... mai fermo.....

Ma da buon triestino dico anche questo

Immagine:

20,53 KB

brandy.vecio chiocciola hotmail.it\
Viva là e po bon...
Xè questo il motto triestin,
che la vadi ben,
che la vadi mal,
Sempre alegri mai pasion..
Viva là e po boon\

VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO
Torna all'inizio della Pagina

claudiovng
Utente Senior

dylandog

Città: Salerno

1206 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 01:28:25  Mostra Profilo Invia a claudiovng un Messaggio Privato
la mia ragazza....
oooops non è un oggetto

cinghiale
Utente Medio

cinghiale

Prov.: Firenze
Città: padule caput mundi

467 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 08:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cinghiale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cinghiale Invia a cinghiale un Messaggio Privato
di oggetti a cui tengo molto dopo la vespa c'è ne sono tanti che se la giocano alla pari, e che ci tengo molto voglio dire quelle cose che dici non la darò mai via, ho una collezzione di monete, i miei libri, una bella collezione di coltelli, non quella minchiata dell'achette in edicola, questi vengono da tutte le parti, ma forse
per rispondere al topic ovvero l'oggetto più caro...ora che ci penso il mio i-pod nano seconda generazione da 4giga

da poco ne ho preso uno da 8 giga e regalato a mia moglie,
ma dal mio nanetto non me ne separo mai!
per me che son crewsciuto con il walkman a cassetta, poi i lettori cd che già sembrava di esser sbarcati sulla luna per via del non dover andare a vanti ed indietro sentendo il vvvvvvvvvvvvvvvvvv per non trovare mai ilpunto preciso dove stoppare il cd era il futuro!
ma oggi con il mio ipod ho varie liste, un infinità di canzoni e lo piazzi dove vuoi!
si ora posso dire che dopo la vespa il mio oggetto più caro è il mio fido nanetto!

.calabrone.
Utente Medio

cala

Prov.: Prato
Città: prato

499 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 16:42:08  Mostra Profilo Invia a .calabrone. un Messaggio Privato
ecco per me l'oggetto più caro, a dire il vero' è il primo di tutti....ci tengo di più che delle vespe, non voletemene

comprata nuova il 9 febbraio 2002, all'attivo ha 48000 km.
ci ho fatto di tutto insieme allla mia morosa, nel 2006 ci abbiamo fatto il giro della francia.... parigi, tutta la bretagna, mont s,michele (non ricordo come si scrive), i castelli della loira e tanto altro (4500km), invece quest'anno abbiamo fatto austria,germania e repubblica cieca (3600 km), con lei abbiamo visitato le città più famose, berlino,praga,norimberga,insbruck, monaco ecc...ecc.....
insomma una compagna di viaggio inseparabile, che sicuramente rimarrà per sempre in famiglia, credo proprio che non la vendero' mai la mia adorata hornellina, oramai una di famiglia!!!

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 17:13:22  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato

Immagine:

29,5 KB

so che non è un oggetto ma la mia raccolta di film italianiin bianco e nero riposta nel mio porta dvd per me è la seconda cosa piu importante delle mie passioni !!vi mostro una simpatica locandina con un grande ugo tognazzi!!!!

n/a
deleted

Italianstyle

Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

1081 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 20:14:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
il secondo oggetto a cui tengo di più è la mia chitarra classica: ALHAMBRA IBERIA 1979 (stesso anno della mia 50 r)

***COMI***

chi "VESPA" mangia le mele (chi non "VESPA" no)

Vecio Caligher
Utente Medio

BirronBrandy

Città: Trieste

219 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 20:29:35  Mostra Profilo Invia a Vecio Caligher un Messaggio Privato
robert16fj ha scritto:

Immagine:

29,5 KB

so che non è un oggetto ma la mia raccolta di film italianiin bianco e nero riposta nel mio porta dvd per me è la seconda cosa piu importante delle mie passioni !!vi mostro una simpatica locandina con un grande ugo tognazzi!!!!

E la grande guerra con Sordi ?????

Stupefacente

brandy.vecio chiocciola hotmail.it\
Viva là e po bon...
Xè questo il motto triestin,
che la vadi ben,
che la vadi mal,
Sempre alegri mai pasion..
Viva là e po boon\

VESPA 50 N ALLUNGATA + Vespa T5 IN ARRIVO

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 20:47:35  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
stupendo quel film l'lavro visto ormai 100 volte e non mi stanca mai

n/a
deleted

baba

Prov.: Grosseto
Città: grosseto

887 Messaggi

Inserito il - 24/08/2008 : 20:49:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
oggetti non ne ho molti e non me ne servono, direi il PC perchè mi permette di essere qui e poi di ascoltare musica...cmq sono affezionatissimo al mio zaino dell'invicta che ho dal 1998 (prima elementare), è uno spettacolo, con i disegni dei jeans da tutte le parti, è veramennte inseparabile...

Se un uomo non è disposto a sacrificarsi per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui.

n/a
deleted

me

Prov.: Foggia
Città: Torremaggiore

4156 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 11:58:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
anke se in ritardo permettetemi di quotare anonimo e tutti quelli ke odiano i tokio hotel sono ancora in tempo?

spider pork... spider pork... la mia vespa tu mi spork... poi mi balli sulla vesp e niente piu di te rest...

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 25/08/2008 : 12:11:02  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
si è la grande guerra

GianlucaL
Utente Attivo

Prov.: L'Aquila
Città: Avezzano

706 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 12:07:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GianlucaL Invia a GianlucaL un Messaggio Privato
umberto ha scritto:

anke se in ritardo permettetemi di quotare anonimo e tutti quelli ke odiano i tokio hotel sono ancora in tempo?

siamo sempre in tempo per esprimere il nostro odio verso quei 4 pokemon mancati!

n/a
deleted

Prov.: Forlì-Cesena
Città: Castrocaro

12 Messaggi

Inserito il - 13/09/2008 : 23:52:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato

Immagine:

145,54 KB

qst è il mio gioiellino... k mi accompgna sempre
ciao a tt
fox

manuelito1979
Utente Medio

VESPA1

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

160 Messaggi

Inserito il - 10/10/2008 : 09:22:01  Mostra Profilo Invia a manuelito1979 un Messaggio Privato
Toccatemi tutto, ma non la mia Punto!!!

Immagine:

148,72 KB

E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 10/09/2009 : 22:42:19  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
il mio .... e la mia playstation 1 con tutti i giochi originali... il mio preferito? Crash Bandicoot!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever